World of warcraft

Ciccio

Nuovo utente
io ci ho giokato per un pokino è mi è piaciuto un sacco.anke se ff XI è molto bello nn ha i colori accesi come wow e poi la chat mi piace anke di più.
 

Vincent

Cecchino
Io dovrei iniziarci a giocare a giorni, su un server pir.. :D ... , con alcuni miei amici: mi hanno detto che l'exp è veloce, ma comunque una volta arrivati al 100 (farai parte di sicuro di una gilda) vai ad assaltare fortezze nemiche!
 

palmadua

Member
ma nn si puo' arrivare al 100, il max e' 60, ameno csi' mi ha detto mio cugino.....cmq e' 1 gioco veramente bello anche se crea dipendenza(ve lo assicuro, se ti appassioni impazzisci)
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
palmadua ha detto:
ma nn si puo' arrivare al 100, il max e' 60, ameno csi' mi ha detto mio cugino.....cmq e' 1 gioco veramente bello anche se crea dipendenza(ve lo assicuro, se ti appassioni impazzisci)
Come tutti i morpg crea dipendenza. C'è però da dire che rispetto a molti altri morpg wow è abbastanza corto e poco difficile, basta un pò di costanza e si ottengono tutti i risultati senza particolari sforzi..purtroppo questa è la vera grande pecca di wow, che non regge neanche lontanamente il confronto con giochi impegnativi (per i quale si viene a creare una vera e proprio dipendenza in tutti i sensi) come un final fantasy xi ad esempio
 

Ren VII

Kokujyou Tengen Myou
palmadua ha detto:
ma nn si puo' arrivare al 100, il max e' 60, ameno csi' mi ha detto mio cugino.....cmq e' 1 gioco veramente bello anche se crea dipendenza(ve lo assicuro, se ti appassioni impazzisci)


si e' vero si arriva max al 60 lv
e da molta dipendenza nn potrei stare senza giocare conm la mia piccola elfa hunter di lv 38
altri 2 e potro' permettermi la tigre o il ram
cmq a me e' piaciuto abbastanza anche se e' vero che ci sono parecchi bug grazie ai quali ho perso molta exp per via delle quest! :mad:
 

DarkRiku

Member
So che solleverò TANTE....TANTE.... TANTE.... quotazioni negative per quello che dirò...
Ritengo, come tante altre persone, che WoW (che io ho) è il mmorpg più rispettabile che esista ed è stato come un padre di tutti i gdr online che gli hanno seguito. Si è portato avanti col tempo aggiornandosi ogni mese ed apportando modifiche anche adesso... E' stato giudicato da una rivista che compro di giochi per il compiuter con un bel 9 (dove non hanno MAI assegnato ad un gioco un 9/ uppure 10) Quest'anno si è rinnovato con l'espansione Burning Cruseade aggiungendo 2 nuove razze e un nuovo mondo tutto esplorabile. Personalmente, ritengo che è ff XI a trovarsi migliaia di anni luce da WoW perchè, pur imitando, non si arriva mai a quella perfezione di gdr. La stessa rivista giudica FFXI con un 7giudicando la sua grafica datata (senza contare quella di WoW che è anche peggiore), che ha pochissime quest rispetto ad altri mmorpg . Per mettere in confronto questi due giochi la rivista dice così:

"WoW è senz'altro più evoluto rispetto a FFXI, il MOORPG di Blizzard è attualmente luogo di ritrovo privilegiato (e il più affollato) per i fan del genere"

Io ho potuto giudicare le differenze personalmente e sono arrivato alla conclusione che WoW è il mmorpg più amplio mai esistito, è da sempre stato primo nelle classifiche del suo genere, e che non vale la pena di spendere 12,95 euro al mese per una copià con alcune piccole differenze...
Meglio di FFXI si sono classificati: Guild Wars, Everquest2, il signore degli anelli online...ed altri
Io posso dire questo perchè ho WoW, Guild Wars ed ho avuto anche FFXI

questa è la mia opinione...valutate voi
 

pyroman

Piromane autorizzato
Albo ha detto:
si uns il router al posto del modem........e che ***** è solo che final fantasy non me lo vede come gioco come ho gia provto con altri gioki a togliere il firewall ma non posso perchè il router non me lo vede come gioco e non so che fa infatti adesso prendo modem per ps2 e tuutto l'ambaradam e poi mi metto a giocare a ffxi sulla play...quest è la soluzione che costa di piu.....poi se ne riusciamo a trovarne altre va bene... mi potete dare un mano?(ma prima devo installare il gioco?)non è che mi puoi dire un router che abbia gia dentro le impost.........guarda mi puoi dare il tuo indirizzo di msn se no qua ciao ti va?
se vuoi sapere perchè uso il router è perchè ho 5 pc a casa!!!!!collegati a un hub la mia linea adsl viene spartita tra 5 pc.... ma nn si riesce a impostare le eccezioni del firwall. nn conoscete qualche router già impostato per ffxi da comprare???
Fino ad un paio di anni fa lavoravo come tecnico informatico, ma ho lavorato poco sui router.. posso provare ad aiutarti via MSN a configurare se non l'hanno già fatto.. cmq non possono esistere router con ffxi preimpostato.
 

pyroman

Piromane autorizzato
mawlll ha detto:
ci ho giocato anche io (bè, sono arrivato solo al lvl6) e posso dire che non è il tipo di gioco che fa per me.
intanto si sale di livello troppo lentamente, poi ha dei bug che danno un sacco di problemi, specialmente con le add-on.

in poche parole ve lo sconsiglio (poi fate come vi pare)...
Se vuoi ti posso fare avere un server con pochissimi bug e con esperienza 2x rispetto all'originale.. detto questo, ho giocato per 2 anni a WoW e mi ha praticamente sempre fatto schifo come gioco, anche se la gente ne è contenta.. mah.. io spero di innamorarmi di Final Fantasy XI, ma credo che basti dire che è FF per farmente innamorare.. soprattutto dopo avere giocato i primi 8 antecedentemente a 2 anni di gioco sul sopra citato gioco-pacco. Piuttosto fatevi tutti RagnarokOnline della Gravity, è finora il migliore MMORPG che io abbia mai giocato!!! (grafica manga 3D in stile Final Fantasy 6 ma personaggi molto meno spixellati)
 

pyroman

Piromane autorizzato
DarkRiku ha detto:
So che solleverò TANTE....TANTE.... TANTE.... quotazioni negative per quello che dirò...
Ritengo, come tante altre persone, che WoW (che io ho) è il mmorpg più rispettabile che esista ed è stato come un padre di tutti i gdr online che gli hanno seguito. Si è portato avanti col tempo aggiornandosi ogni mese ed apportando modifiche anche adesso... E' stato giudicato da una rivista che compro di giochi per il compiuter con un bel 9 (dove non hanno MAI assegnato ad un gioco un 9/ uppure 10) Quest'anno si è rinnovato con l'espansione Burning Cruseade aggiungendo 2 nuove razze e un nuovo mondo tutto esplorabile. Personalmente, ritengo che è ff XI a trovarsi migliaia di anni luce da WoW perchè, pur imitando, non si arriva mai a quella perfezione di gdr. La stessa rivista giudica FFXI con un 7giudicando la sua grafica datata (senza contare quella di WoW che è anche peggiore), che ha pochissime quest rispetto ad altri mmorpg . Per mettere in confronto questi due giochi la rivista dice così:

"WoW è senz'altro più evoluto rispetto a FFXI, il MOORPG di Blizzard è attualmente luogo di ritrovo privilegiato (e il più affollato) per i fan del genere"

Io ho potuto giudicare le differenze personalmente e sono arrivato alla conclusione che WoW è il mmorpg più amplio mai esistito, è da sempre stato primo nelle classifiche del suo genere, e che non vale la pena di spendere 12,95 euro al mese per una copià con alcune piccole differenze...
Meglio di FFXI si sono classificati: Guild Wars, Everquest2, il signore degli anelli online...ed altri
Io posso dire questo perchè ho WoW, Guild Wars ed ho avuto anche FFXI

questa è la mia opinione...valutate voi

O_O meglio di FFXI Guild Wars e il signore degli anelli online? Se dovessi credere a quella classifica lo disinstallerei prima ancora di averlo provato.. sono i giochi + scadenti che io abbia mai provato! A parte tutto.. WoW sarà anche aggiornato e vasto, ma da quello che ho letto di FFXI (lo proverò a breve) non c'è molto da invidiare.. e poi non c'è bisogno di quest.. io preferisco una trama di fondo, cosa che mi aspetto da FFXI.. e che in WoW non esiste assolutamente a parte una brevissima intro alla creazione del personaggio che spiega soltanto perchè ti trovi dove sei. T_T un RPG o MMORPG ha bisogno di una trama.. non è bello combattere per hobby.. per quanto riguarda i voti, sono abbastanza convinto che i giornali dedicati una volta famosi si facciano semplicemente un tariffario a voti, e le case produttrici debbano sborsare una certa cifra per la pubblicità fornita. A conferma di ciò, Monkey Island 2 all'epoca prese se non erro 87 su TGM, mentre molti giochi da 95-98 sono meno innovativi, duraturi e longevi. Per me WoW è una pena.. poi.. de gustibus..
 

Feelgood

Black Knight
i ho giocto a Guild Wars e WoW, in entrambi ho completato il pve(player versus enemy), e praticato molto pvp(player versus player).
come bilanciamento posso dire tranquillamente che il pvp di GW e' molto piu' bilanciato di quello di WoW, ma forse un po' limitato alle arene.
ma posso confermare con sicurezza che il pve di WoW, messo a confronto con quello di FFXI, e' imbattibile e risulta praticamente infinito(come gia e' stato detto e' il gioco piu' vasto tra i mmorpg)
 

DarkRiku

Member
Feelgood ha detto:
i ho giocto a Guild Wars e WoW, in entrambi ho completato il pve(player versus enemy), e praticato molto pvp(player versus player).
come bilanciamento posso dire tranquillamente che il pvp di GW e' molto piu' bilanciato di quello di WoW, ma forse un po' limitato alle arene.
ma posso confermare con sicurezza che il pve di WoW, messo a confronto con quello di FFXI, e' imbattibile e risulta praticamente infinito(come gia e' stato detto e' il gioco piu' vasto tra i mmorpg)

Pinamente d'accordo... ognun oha dei punti forti e deboli, comunque sia guild wars che wow ha una storia di fondo(molto più interessante è quella GW perchè più intrecciata)
Io ho riscontrato in ffXI solo delle copie di caratteristiche di questi grandissimi giochi...

Se poi bisogna parlare di differenti voti che diverse riviste danno...bè allora è meglio evitare la discussione perchè sulle tre riviste che compro ogni mese/settimana, il voto migliore che ha preso ffXI è sette...gli altri sono piuttosto scarsi
 
Top