FF VII World record time ff7

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Il filmato che ho postato io è dalla versione PSX. Quando carica il save dice "Do not remove Memory Card". probabilmente registrato con Fraps.
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Difatti per questo ho detto che è registrato con Fraps .-. Il gioco è fatto partire da emulatore e registrato tramite fraps. Non ci vuole un genio a capirlo.
 

piiba

MacGamer
tirandolo ci si impiega 18 ore e mezza, ma solo arrivare alla north cave, senza battere i boss finali. Lo dico perchè l'ho fatto.. da qualche parte c'è un topic qui con delle img che ho postato, versione psx platinium.
la versione pc conta il tempo in maniera estremamente diversa, perchè ho provato a finirlo a record anche su pc e ci ho messo 14 ore per arrivare allo stesso punto, ovviamente facendo le stesse cose.
Tirandolo ancora di più si può anche arrivare a 16 ore, ma bisogna avere le palle d'acciaio... meno di 10 non si può proprio, è impossibile per vie delle sequenze obbligatorie che non si possono saltare. Tutti i video che ci sono su youtube con tempi assurdi (tipo 8 ore) state sicuri che con la game shark hanno tolto le ore di filmati obbligatorie, e quindi le 8 ore sono di gioco effettivo, giocabile.
 

Doomrider

Guerriero della Luce
qual'è il record di tempo per aver finito ff7 per playstation(niente cavolate per pc con trucchi etc) del mondo?? ho visto e sto seguendo un tipo su youtube garlandthegreat che lo sta facendo seriamente con tutti i filamti etc ed è arrivato alla meta del primo cd in 2 ore e mezza :) (ha fatto centinaia di prove ci è stato 6 mesi..ora continua la sua impresa)^^

Beh.. bisognerebbe fare un'ulteriore precisazione.. quanto tempo ci vuole per finirlo in così breve tempo? ..cioè... capite che se per finirlo in 18 ore - facciamo 20 contando i boss finali - bisogna passare ad allenarsi sul gioco per 3 anni e mezzo.... il gioco non vale la candela! :D Secondo me la domanda potrebbe essere ri-posta dicendo "In quanto tempo al vostro meglio avete finito ff7?" Un record mondiale è.. awesome, per dirla all'inglese, ma non ci si fa molto :>
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
io ho superato FFVII solo 1 volta ma ho ammzzato tutte le weapon ,ho resuscitato aeris , ho tutti i personaggi al lv 99 e infineho sbloccato tutte le limit , invece ho superato 7 volte CRISIS CORE.
 
Top