FF XI WP Scaduta

Shadow

Roland Deschain
La WP per Ragnarok che mi è stata gentilmente concessa dallo staff di FFonline risulta Scaduta!!!
Dovrebbe essere valida sino al 14 Dicembre ma sembra che FFXI non la pensi allo stesso modo...
Ho provato a giocare lo stesso ma non riesco proprio a capire nulla di quello stramaledetto gioco, che la SQUARE SIA MALEDETTA :mad:
 

quetzacoal

Nuovo utente
ho avuto il tuo stesso identico problema, ma piano piano sto ruscendo ad emergere, grazioe anche ai consigli che ricevo quando sono dentro da arbas e shadowzell.....devi cominciare subito ad uccideremostri per ottenere gil e punti EXP....esci dal castello e comincia con conigli e vermi e stai lontamo dagli orchi....
 

Finalmarco

Administrator
Staff Forum
Stiamo cercando di capire il problema ... a quanto pare xo altra gente è riuscita a entrare...

Credo che entro sta sera dovremmo risolvere e al massiimo ti acquistiamo una nuova wp
 

Finalmarco

Administrator
Staff Forum
Ci scusiamo pr l'incoveniente, qualcuno a cui l'avevamo distribuita l'ha passata ad altri e quindi e scesa subito a 0 facendoci sballare i conti... ( maledetto chi è stato )

Stiamo comperandotene un altra enro sta sera dovresti ricevere un messaggio pm con la nuova wp.
 

Finalmarco

Administrator
Staff Forum
Shadow ha detto:
NON sò DAVVERO COME RINGRAZIARVI
GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEE :eek:
^^ un modo c'è .. molti sono venuti sul forum hanno chiesto la wp è sono scomparsi..
Per ringraziarci partecipa alal vita del sito posta sul forum vieni nella nostra linkshell viei n chat vocale !! una il nostro sito ^^

hihih
 
Top