FF X-2 X-3??????????????

Jason94

Nuovo utente
hanno ufficializzato che devono fare il remake del X per Ps3 e Psvita, che lo fanno a fare un 3?

Ancora non ho capito se sia un remake o un porting xD,comunque se fosse un remake sarebbe bello se mettessero le sferografie uniche per ogni pg,cioè tipo la sferografia di Lulu con sole magie e paramentri pot e dif mag ecc...

Tornando al discorso dell'X-3 non lo faranno perchè non avrebbe senso,gia vissero tutti felici e contenti che altro potrebbero fare?Tra l'altro non ho ancora capito una cosa,Fratello nell'x-2 ci prova con Yuna ma non è sua cugina?o_O
 

franky

imperatore
Ancora non ho capito se sia un remake o un porting xD,comunque se fosse un remake sarebbe bello se mettessero le sferografie uniche per ogni pg,cioè tipo la sferografia di Lulu con sole magie e paramentri pot e dif mag ecc...

Tornando al discorso dell'X-3 non lo faranno perchè non avrebbe senso,gia vissero tutti felici e contenti che altro potrebbero fare?Tra l'altro non ho ancora capito una cosa,Fratello nell'x-2 ci prova con Yuna ma non è sua cugina?o_O

si è sua cugina,ma è peggio wakka che si sposa la sorella :D
 

Tidus 91

Pacco \o/
si è sua cugina,ma è peggio wakka che si sposa la sorella :D
Lulu e Wakka non son mica fratelli, Lulu era prima fidanzata con Chappu il fratello di Wakka. Nel gioco l'unica volta che le parole Lulu e sorella sono presenti nella stessa frase è quando Wakka dice che Lulu più che guardiana è come una sorella per Yuna
 

ultimaweapon97

I' m the guardian
scusate ragazzi metto fine tutti di dubbi (spero di non sbagliare)....................................
Date le tre opzioni con cui si può finire final fantasy x-2 la square enix (se non sbaglio si chiama così la casa che ha lanciato il gioco) voleva creare un' altra continuazione per appunto coloro che avevano scelto una fine a metà!!! (io l' ho finito 3 volte e tutte e tre volte ho messo i vari finali) e in uno su tre il finale e a metà........................
quindi la square enix voleva fare ff x-3 per questo motivo......................
in tutto questo c' è un però.............
facendo l' x-3 la storia non avrebbe avito senso perchè sarebbe stata una ricapitolazione dell' x-2 (in poche parole sarebbe stato simile/uguale a parte x i pg perché avrebbero fatto morire paine e avrebbero aggiunto un pg che in pratica è il protagonista di ff vii: dirige of cerberus)..................
la saga final fantasy è originariamente giapponese con la creazione dell' x-3 la vecchia e antica tradizione si sarebbe sfumata perchè sarebbe stata una creazione tutta americana........... cosa strana è che se fosse stato creato non sarebbe maiuscito in italia ne in Giappone non so il perchè.........................
comunque in fin dei conti il primo video che ha postato colui che ha iniziato la conversazione fa vedere il menu principale di final fantasy x-2 che vediamo diverso perchè è quello giapponese ma poi il gioco è uguale............................................................
Spero di avere tolto i vostri dubbi.................................................................. Non mi ricordo da dove ho letto questo che ho scritto perchè l' ho letto l' anno scorso e forse addirittura hanno chiuso la pagina web perchè appunto il gioco non si è fatto.......................................................... Se per caso quello che ho detto vi sembra una bufala non prendete provvedimenti contro di me ma contattatemi anche tramite messaggi privati e ne discutiamo (metto le mani avanti ihihihihihihihihihi).................................................
 

zackloveaerith

1 Class Soldier
Però, se farebbero un X-3 le protagoniste dovrebbero essere Rikku e Paine, oppure Leblanc, sarebbe figo se le metterebbero insieme, mentre Yuna passerebbe in secondo piano, visto che sicuramente vivrebbe a Besaid con Tidus facendo i piccioncini
 

snooze

Nuovo utente
bah...inutile pensarci...se davvero era in lavorazione un X-3 credo che a distanza di un anno se ne saprebbe gia di più...
 
Top