X Gallery

SalvoXXX

FFOnline User
Avendo la galleria anche su ffonline,a questo punto tanto vale aprirla anche su gamesource. :)

Sono solo agli inizi,ergo sentitevi liberi di esprimere tutti i pareri che volete,in modo che possa apprendere dai miei errori. :)

Questo è proprio il primissimo,ovviamente orribile (qui ancora non conoscevo le varie tecniche di ombratura,ecc...),asd:

firstjob.jpg

Questo è il secondo,già migliore direi:

secondjob.jpg

Questo è il terzo,di cui forse lo sfondo è un po troppo forte:

thirdjob.jpg

Poi c'è il quarto lavoro.

fourthjob.jpg

Ancora,questo è il quinto lavoro:

fifthjob.jpg

Questi qui erano i primissimi lavori,ora i successivi.
Questa è su Ace Attorney:

sixthjob.jpg

Poi c'è quella su Zoro:

seventhjob.jpg

Poi su Lara Croft:

eightjob.jpg

E infine l'ultimo lavoro su Riku che ho messo anche in firma:

ninethjob.jpg

E' in cantiere un altra firma,poi aggiornerò. :p

Ecco la nuova su Terra:

tenthjob.jpg

Firma eccezionale su Mustang:

eleventhjob.jpg

Firma su Lelouch:

twelvejob.jpg

Nuova firma,nuova via:

kratosg.jpg

O forse no,ritorno al passato con firma su Godot:

1hotgg.jpg
 
Ultima modifica da un moderatore:

Nero

Keeper of Time
Quella di Cloud sarà anche la primissima, ma è quella che mi piace di più:D
Comunque ho notato il tuo miglioramento di firma in firma, complimenti!
 

SalvoXXX

FFOnline User
Non avrei mai pensato che potesse piacere proprio quella di Cloud che è il primissimo lavoro/prova. xD

Comunque un nuovo lavoro:

tenthjob.jpg

Mi dispiace vedere cosi pochi commenti. :(
 

el_barto_84

Active Member
Voglio essere meschino e dirti cosa ne penso: sinceramente mi limiterei a scontornare i personaggi e applicare uno sfondo che sia meno "amatoriale". In alcuni questo sfondo rovina, e non poco, tutto il complesso che sinceramente trovo molto originale (un'immagine normale e l'altra con un pò di trasparenza le trovo geniali).
 

SalvoXXX

FFOnline User
Voglio essere meschino e dirti cosa ne penso: sinceramente mi limiterei a scontornare i personaggi e applicare uno sfondo che sia meno "amatoriale". In alcuni questo sfondo rovina, e non poco, tutto il complesso che sinceramente trovo molto originale (un'immagine normale e l'altra con un pò di trasparenza le trovo geniali).

Asd non ti preoccupare,ogni critica è ben accetta. D:

Comunque sia,non ho ben capito cosa intendi per scontornare i personaggi.
Inoltre penso di aver capito che per sfondi amatoriali,tu intenda gli sfondi creati grazie ai cosiddetti brushes o pennelli.
Beh posso solo dire che oramai ho incentrato il mio stile su questa via,ossia creare sfondi partendo da piccoli strumenti quali sono i brushes,e una volta creati gli sfondi,applicare due render di cui uno normale e uno un po in trasparenza.

Magari più in la tenterò nuove vie riguardo gli sfondi. :p
 

el_barto_84

Active Member
Beh è solo questione di gusti :amuse:

Comunque continua su questa strada e vedrai che arriveranno i risultati :blink1:
 

SalvoXXX

FFOnline User
Comunque continua su questa strada e vedrai che arriveranno i risultati :blink1:

Thx. :)

Avendo trovato i render adatti,ho prodotto un nuovo lavoro ancora (si,forse sto scocciando :D) su Roy Mustang,personaggio di Fullmetal Alchemist:

eleventhjob.jpg

Penso che per qualche giorno mi fermerò nel fare nuove firme. :O
 

clakki

Member
Asd non ti preoccupare,ogni critica è ben accetta. D:

Comunque sia,non ho ben capito cosa intendi per scontornare i personaggi.
Inoltre penso di aver capito che per sfondi amatoriali,tu intenda gli sfondi creati grazie ai cosiddetti brushes o pennelli.
Beh posso solo dire che oramai ho incentrato il mio stile su questa via,ossia creare sfondi partendo da piccoli strumenti quali sono i brushes,e una volta creati gli sfondi,applicare due render di cui uno normale e uno un po in trasparenza.

Magari più in la tenterò nuove vie riguardo gli sfondi. :p

ma che critiche sono davvero belle:nuts:...complimenti:laugh::nuts::laugh:....ti posso chiedere una cosa?:sadd:
Mi faresti una firma con l'immagine di un Helgast?:cheesy: perfavore....sn davvero belle....
 

SalvoXXX

FFOnline User
ma che critiche sono davvero belle:nuts:...complimenti:laugh::nuts::laugh:....ti posso chiedere una cosa?:sadd:
Mi faresti una firma con l'immagine di un Helgast?:cheesy: perfavore....sn davvero belle....

Grazie. :)

Purtroppo per ora non faccio ancora firme agli utenti,dato che sto cercando di trovare uno stile stabile,compiendo lavori solo quando ho voglia ed ispirazione.
Mi dispiace molto. :(
 

clakki

Member
Grazie. :)

Purtroppo per ora non faccio ancora firme agli utenti,dato che sto cercando di trovare uno stile stabile,compiendo lavori solo quando ho voglia ed ispirazione.
Mi dispiace molto. :(

no tranquillo non ti preoccupare per me...:laugh: aspetterò....:cheesy:
perfavore mi potresti dire che programma hai utilizzato e se mi puoi dare il link da dove lo hai scaricato?:laugh:
 

SalvoXXX

FFOnline User
no tranquillo non ti preoccupare per me...:laugh: aspetterò....:cheesy:
perfavore mi potresti dire che programma hai utilizzato e se mi puoi dare il link da dove lo hai scaricato?:laugh:

Il programma è ovviamente Photoshop.

Comunque sia,nuovo lavoro su Lelouch:

twelvejob.jpg

Subito messo in firma. *.*
 

clakki

Member
Il programma è ovviamente Photoshop.

Comunque sia,nuovo lavoro su Lelouch:

twelvejob.jpg

Subito messo in firma. *.*

grazie:laugh: scusami e perche non sono pratico di queste cose per questo te l'ho chiesto se perpiacere me lo potevi fare tu...:laugh: adesso ci provo se non ci dovessi riuscire te lo dico...:laugh:
cmq sei davvero bravo...=)
 
Ultima modifica da un moderatore:
Top