si possono usare quella di altair e perfetta
SalvoXXX FFOnline User 25 Agosto 2010 #32 sgazababau ha detto: si possono usare quella di altair e perfetta Clicca per espandere... Scusa se ti rispondo con ritardo. Comunque se la tua richiesta è quella di usare una delle mie firme,certo,non c'è problema. L'ho fatto scrivere pure nella mia firma che è possibile adottarle,senza contare che mi fa piacere. :-D
sgazababau ha detto: si possono usare quella di altair e perfetta Clicca per espandere... Scusa se ti rispondo con ritardo. Comunque se la tua richiesta è quella di usare una delle mie firme,certo,non c'è problema. L'ho fatto scrivere pure nella mia firma che è possibile adottarle,senza contare che mi fa piacere. :-D
SalvoXXX FFOnline User 1 Settembre 2010 #33 Nuova firma su Apollo Justice: Subito messa in firma e pronta a partecipare al contest. Adoro gs solo per lo sfondo nero che mette in risalto le immagini. D:
Nuova firma su Apollo Justice: Subito messa in firma e pronta a partecipare al contest. Adoro gs solo per lo sfondo nero che mette in risalto le immagini. D:
SalvoXXX FFOnline User 29 Settembre 2010 #34 Firma su Gatsu,protagonista di Berserk: Siccome ne sto leggendo il manga,ci stava la firma. u.u
el_barto_84 Active Member 29 Settembre 2010 #35 SalvoXxX ha detto: Siccome ne sto leggendo il manga,ci stava la firma. u.u Clicca per espandere... Giustissimo e giusta anche la firma ^^
SalvoXxX ha detto: Siccome ne sto leggendo il manga,ci stava la firma. u.u Clicca per espandere... Giustissimo e giusta anche la firma ^^