[X360] Gears of War 2

d4rk_s4suk3

The Last Uchiha
ehh aspetta caro, halo 3 è halo 3.. gears of war si è bello ma nn raggiungerà mai i livelli di halo!! se poi li confrontiamo online allora è 10 a 0 XD
cmq anke io attendo sto game *.* l'uno mi era piaciuto parekkio
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
d4rk_s4suk3 ha detto:
ehh aspetta caro, halo 3 è halo 3.. gears of war si è bello ma nn raggiungerà mai i livelli di halo!! se poi li confrontiamo online allora è 10 a 0 XD
cmq anke io attendo sto game *.* l'uno mi era piaciuto parekkio

opinabile: tenendo conto del fanto che in primis sono due giochi pesantemente diversi (uno è un TPS e l altro un FPS) a loro volta offrono un esperienza di gioco (online e non) diversa. Quindi impossibile dire quale è meglio e quale è peggio, puoi solo dire che preferisci l uno all altro.
Nel mio caso posso solo dire che la GESTIONE dell online di Halo 3 (per via della partite ben organizzate in base all abilità e all esperienza, con una propria crescita personale) è tangibilmente superiore a quella di GoW, anche se preferisco il sistema di gioco di quest ultimo
 

Nerodmc4

Filmsource STAFF
d4rk_s4suk3 ha detto:
ehh aspetta caro, halo 3 è halo 3.. gears of war si è bello ma nn raggiungerà mai i livelli di halo!! se poi li confrontiamo online allora è 10 a 0 XD
cmq anke io attendo sto game *.* l'uno mi era piaciuto parekkio
non scrivere i post come se fossero degli sms è contro il regolamento anche perchè non ti cambia niente scrivere comunque invece di cmq
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
Secondo un'intervista rilasciata da Mark Rein alla rivista inglese Official Xbox Magazine, sembra che Unreal Tournament III celi interessanti novità per l'attesissimo Gears of War 2. Questo è quanto si evince dalle dichiarazioni "confuse" del numero uno della Epic: nel disco di Unreal Tournament III troverete alcune interessanti sorprese riguardo Gears of war 2.
Purtroppo nulla è stato rivelato circa la natura di queste sorprese.

Fonte
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
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Bahamut Zero ha detto:
Secondo un'intervista rilasciata da Mark Rein alla rivista inglese Official Xbox Magazine, sembra che Unreal Tournament III celi interessanti novità per l'attesissimo Gears of War 2. Questo è quanto si evince dalle dichiarazioni "confuse" del numero uno della Epic: nel disco di Unreal Tournament III troverete alcune interessanti sorprese riguardo Gears of war 2.
Purtroppo nulla è stato rivelato circa la natura di queste sorprese.

Fonte

ce da capire se intendono l UTIII gia disponibile su PC e PS3 o l UTIII che ancora deve uscire su 360.
Nel primo caso si puo dedurre che qualche elemento particolare di UTIII verrà inserito in GoW2 (le mod amatoriali?) altrimenti si puo pensare a qualche trailer/demo che verra inserita nella versione 360 di UTIII
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
Gears of War 2 gameplay video. This Friday. 10:30 p.m. PST.
That's all you need to know, really. 1UP's GameVideos will be the very first place online you'll be able to see the footage, and we'll be posting it in all of its HD glory. And trust us when we say you're going to be blown away. So this Friday, go to dinner, go to the movies, or go play some GTA IV -- but whatever you do, make sure you check back here at 10:30 p.m. PST for the exclusive first Gears of War 2 video.


cosi parlano quelli di 1up's, che dire, attendiamo con ansia :Q___ _
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
Nerodmc4 ha detto:
OMG...troppo bello.
Non mi è piaciuta la fine dove dice esclusiva del Xbox 360 XD
lol, concordo, è stata davvero la parte piu brutta del trailer :(

ha una bellezza proporzionale al mio disappunto per l'esclusiva...e ho detto tutto ç_ç
 

Jiraiya

Sensei Member
Nerodmc4 ha detto:
OMG...troppo bello.
Non mi è piaciuta la fine dove dice esclusiva del Xbox 360 XD
Tanto esce anche per PC come Mass Effect, Gears of War 1 e Bioshock e altri asd...
In ogni caso per questo gioco penso di comprarmi una 360...molto bello...spero abbiano migliorato A.I. dei nemici(che prima faceva cag*re...) e anche quando li apri a metà con la motosega spero abbiamo migliorato anche quello visto che in GOW 1 c'era 1 metro dal nemico...

Comunque ottimo da questo piccolo video Gears of War 2....
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
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La guerra tra umani e Locuste è ben lontana dalla sua conclusione. Nonostante il determinante intervento del veterano Marcus Fenix, narrato dal plot del primo capitolo, le forze degli invasori sono ancora consistenti. Gears of War 2 si apre dunque nel mezzo di un conflitto epico, travolgente, di proporzioni spaventose. Assediati dagli assalti sotterranei nelle loro ultime roccaforti, i superstiti dell'Emergence Day devono tentare disperatamente di ribaltare le sorti della guerra. Così Marcus e la sua squadra vengono incanalati in una grande operazione militare, per cui è stata necessaria la mobilitazione di artiglieria pesante, mezzi d'assalto e trasporti aerei.
Il secondo schema comincia proprio con il convoglio in movimento. Attraverso una gola strettissima, affiancata dal ripido pendio di una enorme vallata, elicotteri e carri si muovono lentamente, per raggiungere una postazione tattica da cui lanciare in seguito un attacco in massa. Ma qualcosa va storto: il convoglio viene presto intercettato. Bombardata a distanza con i mortai, affiancata dai Reaver volanti (presenti nel livello del treno del primo capitolo), ed infine attaccata dai Brumak (i giganteschi bestioni bipedi che potete vedere nel video), la colonna di soldati subisce numerose perdite. Da terra, decine di locuste sparano contro l'artiglieria, utilizzano grappini per raggiungere la vetta dei grossi veicoli d'assalto (detti Derrick). Marcus è costretto a tenere sotto controllo la situazione: utilizza un fucile a pompa per far esplodere i colpi di mortaio prima dell'impatto, una mitragliatrice pesante per abbattere i Rever e riempire di proiettili le locuste appiedate. Quando qualche avversario riesce a raggiungerlo, il rumore inconfondibile della motosega precede il bagno di sangue.
Quello che stupisce fin da subito è la volontà di portare su schermo non più un soldato impegnato in operazioni tattiche, ma un conflitto vivo e devastante, in cui COG e Locuste mettono in campo schieramenti vastissimi e contingenti bellici mai visti prima. La sessione di gioco non concede pause. Prima ammalia lo spettatore con panorami da urlo: un orizzonte vastissimo inquadra una gola invasa dalla vegetazione, mentre le due ali del convoglio attraversano i costoni di roccia. Poi toglie il respiro con sequenze di gioco serrate. La sensazione è quella di trovarsi al centro di un'azione di guerriglia vera e propria, diretta contro le fila serrate di un esercito in piena regola. La bellezza della scena e la presenza di una mole spaventosa di elementi (fra avversari e carri alleati), per quanto si è potuto vedere, si paga con la linearità dell'esperienza di gioco: in questo caso il livello procede quasi sempre a bordo di un Derrick, tranne una piccola sessione in cui Marcus deve difendere il proprio pilota intento a riparare il carro mobile. Questo permette di gestire al contempo situazioni molto complesse ed una regia dinamica di prim'ordine, capace di tenere alta tensione ed adrenalina in ogni momento.
Dal punto di vista del gameplay, Gears of War non è cambiato poi molto. La struttura portante è sostanzialmente invariata, ma i mesi di gestazione hanno permesso al team di renderla più raffinata, completa, dinamica, anche in previsione della massiccia integrazione con Xbox Live e le modalità multiplayer. Qualche accorgimento particolarmente azzeccato ha permesso dunque di rendere più vario il panorama ludico di GoW, rimuovendo al contempo quella staticità ambientale che costituiva una macchia evidente nella splendida livrea tecnica del primo capitolo.
Proprio grazie alle integrazioni studiate da Epic per il suo Unreal Engine 3 (in attesa della quarta release), l'ambiente è adesso più dinamico. Il sistema di copertura resta il fulcro di tutta l'esperienza (e del resto è così ben studiato da aver dettato legge nello sviluppo di qualsiasi action Next Gen). Tuttavia adesso i colpi esplosi dalle armi danneggiano effettivamente i ripari: i calcinacci schizzano via ad ogni impatto, in nuvole di polvere ed effetti particellari. La detonazione di una granata è addirittura in grado di modificare attivamente l'ambiente: data la natura del livello, poche sono state le occasioni per mostrare le possibilità di questo elemento, ma in qualche caso la caduta di grosse colonne di cemento ha creato in effetti delle nuove trincee dietro cui nascondersi. Un dettaglio di non poco conto: anche se l'interazione sembra al momento ben più limitata rispetto a quella mostrata nella tech demo dell'UE 3.5, la scena visiva è decisamente meno statica.
Le altre integrazioni tecniche riguardano soprattutto l'aumento della complessità poligonale e il numero di nemici visualizzati (di cui si è già discusso sopra), e sono invece le novità introdotte a livello ludico a colpire particolarmente.
Oltre al ritorno del sistema di ricarica più coinvolgente di sempre, in Gears of War 2 sono state introdotte ad esempio numerose sequenze dinamiche relative all'uso della motosega. Adesso Marcus sembra desideroso di squarciare i propri nemici nel modo più doloroso possibile (tagliando anche dal basso verso l'alto, o penetrando nella schiena), ed essi oppongono una notevole resistenza (piccole prove di forza sono state implementate in una sorta di QTE basato sul Button Mashing).
Ma è l'opportunità di afferrare in nemici ed utilizzarli come scudi umani che regala le emozioni più grandi. In ogni momento sarà possibile gambizzare i propri avversari per vederli strisciare a terra. A quel punto il giocatore potrà porre fine alle loro sofferenze utilizzando una instant kill (e Cliff ne ha promesse moltissime: a mani nude o con il calcio delle armi), oppure afferrare i nemici per il collo per proteggersi da colpi e deflagrazioni violente. Oltre ad aggiungere un certo spessore alle azioni di Marcus in single player, questa integrazione offrirà moltissimi spunti nelle modalità online (qualcuno potrà senza dubbio prendersi gioco del propri avversari). Proprio nel multiplayer, ai giocatori ridotti in fin di vita sarà data la possibilità di fuggire premendo ripetutamente il tasto azione: in tal maniera potranno trascinarsi lontano dal pericolo, sperando nell'intervento di un alleato, ma lasceranno vistose scie di sangue che gli avversari potranno seguire per individuarli ed eliminarli una volta per tutte. Anche nel livello mostrato le Locuste rese inoffensive con qualche proiettile sparato all'altezza delle ginocchia tentavano di tornare al “buco” da cui erano emerse, per scampare ad una morte altrimenti certa.
Come già accennato, dal punto di vista grafico Gears of War 2 riesce a stupire. Il colpo d'occhio non è molto diverso da quello del primo capitolo (e ancora qualche problema si percepisce in alcune sequenze poco chiare o negli effetti speciali), anche se la quantità di elementi gestiti è più che raddoppiata. Ancora, nelle inquadrature statiche GoW 2 regala panorami mozzafiato ed architetture di incredibile bellezza, con texture estremamente definite e mappe superficiali curate all'inverosimile. Nonostante il titolo utilizzi l'Unreal Engine, poi, sembra avere un carattere particolare, lontano dai canoni stilistici degli FPS direttamente imparentati con il motore Epic. Il lavoro straordinario di preproduzione, la trasposizione grafica degli splendidi concept art, continuano a dare ottimi risultati, per un titolo dallo stile tutt'altro che banale.
Interrogato indirettamente su questo aspetto della produzione, Cliff si è lasciato andare a qualche dichiarazione riguardo il Leit Motive di questa sua seconda esperienza. Se il primo Gears of War era incentrato sulla “bellezza devastata” (libera interpretazione di Destroyed Beauty), l'episodio mostrato in questa sede avrà come tema centrale una discesa irreversibile verso la desolazione. Così se Gears of War 2 si apre sulle nevi tenui dell'autunno, che invadono l'immensa vallata che fa da setting alle vicende iniziali, proprio questa stagione sembra destinata ad accompagnare il protagonista nel suo viaggio verso il buio sotterraneo in cui proliferano le Locuste.

fonte: everyeye.it

semplicemente divino
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
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EGM rivela nuovi dettagli su Gears of War 2

La rivista videoludica EGM ha riportato, in un suo articolo, nuovi ed interessantissimi dettagli su Gears of War 2, l'attesissimo secondo capitolo del capolavoro di Epic Games. Le informazioni svelate dalla rivista riguardano sia la campagna, compresa la modalità co-op, che il comparto multiplayer: ve le elenchiamo qui di seguito.

Dettagli sulla campagna

* Nella modalità co-op ogni giocatore partecipante può scegliere il proprio livello di difficoltà.
* Se la campagna sarà giocata in modalità co-op, ci saranno delle scene di intermezzo che ci metteranno di fronte a delle scelte in base alle quali muterà il finale della storia.
* La campagna durerà circa 15 ore.
* Ci sarà un nuovo gigante boss/locusta chiamato "Acheron".

Dettagli sul multiplayer e sul gameplay

* Sarà introdotta una barra che indicherà il livello di performance del nostro personaggio: ad esempio, quanto a lungo potrà correre o quanto a lungo potrà combattere.
* Sarà introdotta una modalità chiamata "En-Garde" che riguarderà esclusivamente l'uso di motoseghe.
* Sarà introdotta una modalità chiamata "Ordeal" in cui vince la squadra che prima raggiunge 100 uccisioni. Non è chiaro se gli avversari saranno gestiti dalla CPU o saranno dei giocatori online.

fonte: mondobox.it
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
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In questi ultimi giorni molte riviste videoludiche stanno dedicando articoli a Gears of War 2 svelandoci molte caratteristiche del gioco: dopo la notizia di ieri in cui vi abbiamo riportato i dettagli svelati da EGM, oggi tocca alla rivista britannica Xbox 360 Magazine parlarci più precisamente del titolo di Epic Games: ecco le informazioni ricavate dall'articolo.

* Nuova arma chiamata "Scorcher", un lanciafiamme il cui fuoco è stato considerato "il più realistico mai visto in un gioco".
* La modalità "Assassinio" si chiamerà "Guardian", subendo qualche modifica: ogni giocatore, anche se ucciso, ritornerà in vita (respawn) fin quando non morirà il leader della propria squadra.
* Nuova modalità di gioco "Wingman": dieci giocatori divisi in squadre da due. I giocatori di ogni squadra avranno gli stessi personaggi, ad esempio Marcus e Marcus, Dom e Dom, ecc.
* Sarà presente il Matchmaking.
* Ci sarà sempre la possibilità di rompere il collo di un avversario abbattuto.
* Il tasto "Y" permetterà di prendere a pugni un avversario abbattuto, come vi abbiamo mostrato precedentemente in un video.
* Il tasto "A" permetterà di usare un avversario abbattuto come scudo.
* Sarà introdotta una nuova modalità chiamata "Meatflag", una specie di "Acchiappa bandiera": in questo caso la bandiera sarà un personaggio al centro della mappa. Lo scopo è quello di catturarlo abbattendolo ed usandolo come scudo umano, cercando di trascinarlo nella propria base difendendolo dagli attacchi degli avversari.
* Se correremo incontro ad un nemico che ci sta sparando, la nostra corsa sarà rallentata.
* L'Hammerburst subirà notevoli modifiche: più velocemente schiacceremo il grilletto destro, più veloce sarà il fuoco dei proiettili.
* Nuova arma chiamata "Medusa": è considerata un'arma potente.
* Nuovo scudo antiproiettile che può essere collocato a terra per ripararsi dal fuoco nemico.
* Le granate potranno essere attaccate ovunque, non solo sui nemici: sui muri, a terra, sulle porte ecc.
* Nuove granate dotate di gas velenoso: uccidono chiunque si trovi nelle vicinanze.
* Nei match senza respawn (rinascita), potremo vagare per la mappa tramite una "ghost cam" e potremo scattare foto che potranno essere condivise con tutta la community.
* Nuove mappe "River" e "Security".
* Nuova locusta granatiere.
* Nuova locusta "martello": è chiamata così perchè il suo elmetto ricorda la forma in uno squalo martello.
* Due persone posso motosegare contemporaneamente un avversario.
* Il nuovo COG di nome Tai ha molti tatuaggi.
* Il nuovo COG di nome Dizzy somiglia a Chuck Norris.
* Cole ritornerà come personaggio nel multiplayer.

FONTE: mondoxbox

sempre piu figo *_*
 
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