io... lo so che è presto.... che lo dico senza basi.... che è perchè sono prevenuto.... però.....
QUESTO doveva essere il nuovo Final Fantasy.... QUESTO è il gioco che amo, QUESTA è la cretura di Sakaguchi... non vi ricordava nulla il protagonista che fendeva il fuoco con la spada?
...ed ho bisogno che questo gioco esca prima o poi per pc....
auguro con tutto il cuore a questo gioco di diventare una saga, così che non potrà che migliorarsi col tempo, sotto la sapiente mano di HS, e di regalare le stesse emozioni di quell'altra saga che da un po' di tempo delude
ps: comunque il tipo che ha filmato la demo mentra la giocava deficita delle più elementari tecniche di battaglia in un rpg, lol
EDIT: posto qui la mia opinione senza intenzione di polemica. è che non l'ho mai espressa prima in merito :>
io ho ben poco da dire. da queste premesse chi si ostina a preferire un FF made in SquareEnix, come FF12, per non parlare delle premesse che ci sono su FF13 su cui preferirei sorvolare, dimostra di essere più legato ad un marchio che ai significati di questo.
la mia brevissima opinione è che Final Fantasy è morto da tempo, e che Lost Odisey è l'rpg che gli amanti del vero FF amano e non si aspettavano più di poter avere. e non è un caso che venga da Sakaguchi, ma questo è superfluo ricordarlo