[X360] Lost Odyssey

Teniamo anche conto in un futuro ritorno di Saka e MistWalker in casa Sony...
Lo sviluppo di futuri giochi su di una console come la PS3 avrà di sicuro un qualcosa di stupefacente...
La guerra è aperta.... XD
 

Kain

So say we all!
Novità interessanti per gli amanti della musica basata sulle colonne sonore dei videogames: in occasione del concerto Play! A Video Game Symphony, saranno suonati alcuni brani tratti dal nuovo, attesissimo gioco di Mystwalker, Lost Odyssey, oltre che altri brani ispirati ai giochi Mario Bros, Halo, Metal Gear, ecc.
L'evento avrà luogo a San Jose, in California, Sabato 26 Maggio alle 20:00.


Fonte
 

Kain

So say we all!
Il tema del gioco, le battaglie, la camera. Particolari per l'odissea di Mistwalker.

Sulla pagine della rivista Famitsu sono comparse nuove informazioni circa il titolo per Xbox 360 Lost Odyssey. Hironobu Sakaguchi svela che il progetto è ad un buon punto di realizzazione (si parla del 70%) e che il tema portante del gioco sarà l' "Umanità" dei personaggi, supportato da intense musiche che rifletteranno le loro emozioni.
Sakaguchi conferma nell'articolo di aver inserito un sistema di inquadrature fisse, così da avere un maggiore realismo grazie a particolari effetti speciali.
Una parte interessante dell'articolo riguarda sicuramente i combattimenti, che paiono avvicinarsi ai giochi di strategia. Vi sarà un sistema a muro che costringerà i giocatori ad assicurarsi che le guardie scelte proteggano il fondo: importante sarà la differenza tra coloro che sono posti in prima linea e quelli in fondo. Toccherà al giocatore scegliere quali personaggi meglio si adatteranno a proteggere determinate zone. Il direttore di gioco ha assicurato che la sua squadra sta lavorando a pieno regime per dare ai giocatori di Xbox 360 un titolo degno di nota, e soprattutto pronto entro l'anno 2007.


Fonte
 

Kain

So say we all!
Ecco alcune scansioni per Lost Odyssey, tratte da Famitsu.

731371ue1.th.jpg

:sabber: :sabber: :sabber: :sabber: :sabber: :sabber:

731372wr8.th.jpg


731373lq0.th.jpg


Lo devo avere assolutamente :sm2:

Fonte
 

†LestaT†

The right to be God
Bahamut Zero ha detto:
e io dico: tzè.
il motogre grafico stupefacente di LO, l'Unreal Engine, è lo stesso a cui la cara Squex si è pochi giorni fa rivolta per Fabula Nova Crystallis, per la prima volta comprando un software prodotto da terze parti e non utilizzandone di "fatti in casa". Esso ha sostituito il White Engine nello sviluppo di FF13.
SquareEnix se la sta facendo sotto, e le tenta tutte per spuntarla: il multipiattaforma, le voci sulla "fine" di final fantasy (si, come no), il gameplay che di fantasy non ha più nulla, sequel e spin off a non finire, anche il il motore grafico della concorrenza.

l'Unreal Engine. giunto alla sua terza edizione, ha potenzialità sbalorditive. tuttavia c'è da aspettarsi che SquareEnix con ps3 avrà maggiori risorse tecniche per sfruttarlo e spremerlo meglio. Ma mi pare chiaro che non si debba parlare solo di grafica... LO rulez.

Ma Final Fantasy non era gia finito col 9?O_O Seriamente, Lost Odissey è una meraviglia della natura, mentre FFXIII assume sempre di più caratteristiche inquietanti che rimandano a "capolavoroni" come FFX e soci...ma quando crepa Nomura?O_O

Cmq meno male che ho comprato la 360 e non quella console nera che di bello ha solo l'aspetto :ffx04: e speriamo che la Konami si renda conto del fallimento della PS3 e porti MGS4 su 360 :ffx04:
 

Spike Spiegel

space cowboy
Link Badguy Zero ha detto:
Teniamo anche conto in un futuro ritorno di Saka e MistWalker in casa Sony...
Lo sviluppo di futuri giochi su di una console come la PS3 avrà di sicuro un qualcosa di stupefacente...
La guerra è aperta.... XD
Purtroppo per il momento Sakaguchi non ha nessuna intenzione di sviluppare giochi su PS3 (link), comunque sono cose che si sanno già da tempo visto che appena ha fondato mistwalker ha dichiarato esplicitamente che in un primo momento avrebbe guardato solo verso Microsoft e Nintendo.
Comunque spero che domani all'E3 mostrino qualcosa (nuovi personaggi di Inoue in immagini di alta qualità plz *_________*).
Non vedo l'ora che esca, peccato solo che qui in Europa esce all'inizio del 2008...
 
MA PERCHE' PER BLUE DRAGON SI TROVA STO MONDO E QUELL'ALTRO DI DISEGNI ORIGINALI E INVECE DI INOUE NOOOOOOO?????!!
Toriyama lavora in quantita' industriali O_________O
ma io voglio i disegni originali di LO T________T
finora ne ho trovati solo due che posterei se funzionasse image share XD >.> <.< belli *__*
 

Spike Spiegel

space cowboy
Rinoaxyzriana ha detto:
MA PERCHE' PER BLUE DRAGON SI TROVA STO MONDO E QUELL'ALTRO DI DISEGNI ORIGINALI E INVECE DI INOUE NOOOOOOO?????!!
Toriyama lavora in quantita' industriali O_________O
ma io voglio i disegni originali di LO T________T
finora ne ho trovati solo due che posterei se funzionasse image share XD >.> <.< belli *__*
Più che altro è che Blue Dragon è uscito in Giappone da più di sei mesi, e hanno fatto l'anime e il manga, Lost Odyssey deve ancora uscire e per questo motivo rilasciano immagini col contagocce per tenere alto l'hype
 

Sunako Nakahara

Nuovo utente
Spike Spiegel ha detto:
Più che altro è che Blue Dragon è uscito in Giappone da più di sei mesi, e hanno fatto l'anime e il manga, Lost Odyssey deve ancora uscire e per questo motivo rilasciano immagini col contagocce per tenere alto l'hype
Spero che valga la pena di aspettare con così tanta ansia, non vorrei rimanerci delusa poi... xD
 

Kain

So say we all!
Mistwalker ci presenta oggi nuovi screen tratti dal suo titolo Lost Odyssey. Ricordiamo che Lost Odyssey ci immergerà nella storia di un giovane guerriero condannato a vivere per i 1000 prossimi anni. Il titolo sarà un epico Rpg in esclusiva Xbox 360.

Fonte

L'Rpg Lost Odyssey torna a mostrarsi nel trailer rilasciato durante l'E3. Vi auguriamo una buona visione!

Fonte

Vi segnaliamo questo nuovo video, un mix di spezzoni di gameplay, dell'attesissimo Lost Odissey, Jrpg esclusivo Xbox360, in lavorazione presso i Mistwalker, previsto in Europa per i primi mesi del 2008.

Fonte

Ma non doveva essere in contemporanea mondiale a dicembre?
 
Top