Kain ha detto:Lost Odyssey ci darà da leggere.
Pare che Lost Odyssey, il nuovo RPG sviluppato da Hironobu Sakaguchi per Xbox 360, utilizzerà in maniera consistente il testo scritto.
Secondo quanto riportato dal game designer, pare che ci saranno diverse scene d'intermezzo non interattive, nel classico stile JRPG, con le quali si svelerà la complessa storia alla base del gioco. Sakaguchi aveva pensato di creare scene con dialoghi parlati, ma poi ha deciso di optare per il semplice testo scritto, in modo che i giocatori potessero godere dell'opera di Kiyoshi Shigematsu, autore dei testi, nella sua "forma più pura".
Evidentemente non deve aver calcolato che leggere un testo su schermo è decisamente più stressante rispetto al semplice leggere un buon libro, soprattutto quando ognuna di queste scene è prevista necessitare di un tempo compreso tra i 5 e i 10 minuti per essere assimilata. Speriamo solo che non si verifichino i problemi riscontrati tra gli altri da Dead Rising, e che anche coloro con schermo non HD possano goderne senza soffrire eccessivamente. In ogni caso, il gioco è atteso per il 6 dicembre in Giappone, mentre in nord America ed Europa arriverà a febbraio 2008.
Secondo me è una buona scelta, bisognerà poi vedere come è stata sviluppata.
Fonte
L'ho visto oggi e volevo postarlo io, Meraviglioso!!!! Xò nn so come spiegarlo in alcuni passaggi direi quasi che mi ricorda FFVII (L'intro)Kain ha detto:L'rpg Lost Odyssey sviluppato in esclusiva Xbox 360 torna a mostrarsi. Questa volta Mistwalker ci propone l'introduzione del titolo in uscita i primi del 2008 in Europa.
Davvero bello. L'attesa inizia a farsi snervante
Fonte
già visto..cmq la canzone è da 10+ semplicemente straordinario(forse troppo??)..cmq credo che questo gioco avrà molto successo..si presenta molto bene a mio avviso..cmq il personaggio principale..non so..sembra un po' strano...non so come spiegarlo...Kain ha detto:L'rpg Lost Odyssey sviluppato in esclusiva Xbox 360 torna a mostrarsi. Questa volta Mistwalker ci propone l'introduzione del titolo in uscita i primi del 2008 in Europa.
Davvero bello. L'attesa inizia a farsi snervante
Fonte
Jiraiya ha detto:già visto..cmq la canzone è da 10+ semplicemente straordinario(forse troppo??)..cmq credo che questo gioco avrà molto successo..si presenta molto bene a mio avviso..cmq il personaggio principale..non so..sembra un po' strano...non so come spiegarlo...
Wou..non credi sia un po' troppo?adirittura il tuo personaggio preferito di sempre?..parole imoportanti queste...Kain ha detto:Kaim (il protagonista) si candida ad essere il mio personaggio preferito di sempre.
Sicuramente Lost Odyssey promette molto bene, c'è solo da sperare che non ci deluda.
Jiraiya ha detto:Wou..non credi sia un po' troppo?adirittura il tuo personaggio preferito di sempre?..parole imoportanti queste...