Per fortuna che esce sulla 360. imho.Nerodmc4 ha detto:troppo bello sto gioco peccato per me che esce sulla xbox360
Per fortuna che esce sulla 360. imho.Nerodmc4 ha detto:troppo bello sto gioco peccato per me che esce sulla xbox360
non mi dire che hai qualcosa contro la ps3 ma perche molti che hanno ps3 o xbox360 dinno che l'altra console fa schifo.......per me ps3 e xbox360 sono le migliori console next-generation.Rayzen ha detto:Per fortuna che esce sulla 360. imho.
Rayzen ha detto:Per fortuna che esce sulla 360. imho.
Nerodmc4 ha detto:comunque secondo me se uscisse multipiattaforma sarebbe magnifico anche se molto probabilmente non accadrà.
Kain ha detto:X360 in bundle con Lost Odyssey in Giappone
La nota catena commerciale 7 Eleven ha comunicato di voler proporre uno speciale bundle Xbox360 con Lost Odyssey. Il "pacchetto", che verrà venduto al prezzo di 39.880 yen (242 €), comprenderà una console con hard disk da 20GB, un telecomando, un cavo per l'alta definizione e 3 giochi: Viva Pinata, Forza Motorsport 2 ed ovviamente Lost Odyssey.
Fonte
Kain ha detto:X360 in bundle con Lost Odyssey in Giappone
La nota catena commerciale 7 Eleven ha comunicato di voler proporre uno speciale bundle Xbox360 con Lost Odyssey. Il "pacchetto", che verrà venduto al prezzo di 39.880 yen (242 €), comprenderà una console con hard disk da 20GB, un telecomando, un cavo per l'alta definizione e 3 giochi: Viva Pinata, Forza Motorsport 2 ed ovviamente Lost Odyssey.
Fonte
Jiraiya ha detto:Voglio andare in Giappone..non è possibile che abbiano tutte le offerte migliori!!! GRrrrrrrr!!!!
Jeegsephirot ha detto:Spero che questo sproni le vendite della console nel territorio nipponico. Se scopro che la console in bundle sarà una Falcon o addirittura una Jasper, sarei capace di vendere la mia attuale per comprare questa
mmm...comprarsi una xbox ed è fatta...oppure cerchiamo in discarica quelle con il Red Ring of Death e magari funziona....Bahamut888 ha detto:grrrr è un ingiustizia che solo gli xboxari possono giocarci T__T
sublime....Kloud Von Doomegar ha detto:
:sabber: :sabber: :sabber: :sabber: :sabber: credo che abbiate capito lol.Kloud Von Doomegar ha detto: