[X360] Lost Odyssey

Gli artwork sono una cosa, la resa grafica un altra. E la resa grafica di una grande disegnatore come Inoue è, IMHO, PESSIMA.

giovannali3103 ha detto:
Ma esce solo sulla Xbox 360?? :sabber: :sabber:
lo voooooglio!!!! :sabber: :sabber:
vi prego ditemi che uscirà anche su Ps3...io ho intenzione di comprare quella......
:sabber: :sabber: :sabber:

lol

Mi spiace per te ma Lost Odyssey è un'esclusiva Xbox 360.

Il filmato in CG era fenomenale, quello in-game mi ha deluso un pò (non a livello grafico), il sistema sembrava un pò troppo macchinoso.

Binitu ha detto:
Famitsu ha dato il voto: 9 / 8 / 8 / 8 - (33/40)

pensavo prendesse ALMENO un 36.

Se è per questo Famitsu aveva dato 40/40 a FFXII.... Poi bisogna vedere su quali parametri si sono basati.

Sakaguchi e Uematsu? Cosa si può volere di più da un videogioco? Ancora non ho nessuna console next gen e penso proprio che mi farò una xbox360!

Kain ha detto:
Se è per questo Famitsu aveva dato 40/40 a FFXII.... Poi bisogna vedere su quali parametri si sono basati.

Beh certo, però non si puo non ammettere che Famitsu sia la rivista giapponese piu autorevole ;)

Comunque ERRATA CORRIGE: Famitsu360 ha dato il 33/40 mentre Famitsu ha dato 36/40 (9, 9, 9, 9).

Binitu ha detto:
Beh certo, però non si puo non ammettere che Famitsu sia la rivista giapponese piu autorevole ;)

Comunque ERRATA CORRIGE: Famitsu360 ha dato il 33/40 mentre Famitsu ha dato 36/40 (9, 9, 9, 9).

Ah, Famitsu alla fine ha dato 36/40? Comunque ripeto bisogna vedere su quali parametri si basano questi giudizi. E poi per me possono anche darli 40/40, non mi importa, lo giudicherò personalmente una volta finito.

troppa gente che si affida ancora ai voti delle recensioni senza neanche leggerle. Per me famitsu avrebbe potuto dargli 2/2/2/2 e io me lo sarei comprato comunque.

e anche senza leggerle, se i parametri di riferimento sono gli stessi che danno 40/40 a FF12 sono ben felice che i recensori di famitsu considerino LO ad un livello diverso: se è diverso da FF12 allora è buono :D

Se contiamo che la Famitsu ha più testate e su una ha preso 33/40 e su un'altra 36/40... e poi ragazzi questi voti (OTTIMI tra l'altro) voglion dire tutto e niente... dopo anni e anni di esperienza videoludica alle spalle penso che lo sappiamo un po tutti no?
Ma non è per questo che scrivo Q(^_-Q)" ma per condividere con tutti voi una nuova gemma...

o( ̄▽ ̄o) !!! Prendete e godetene tutti !!! (o ̄▽ ̄)o

Ecco a voi gli spot giapponesi di LO

CLICCAMI TUTTO ----> http://www.gamersyde.com/stream_5527_en.html

E l'attesa inizia a farsi spasmodica...

Indietro