[X360] Lost Odyssey

Bahamut Zero

Dreamcaster
beh non credo ciò avverrà... cioè, sarebbe un fin troppo plateale intento di emulare Final Fantasy. A me starebbe benissimo, ma non penso vorranno "osare" tanto.
 

Kain

So say we all!
Bahamut Zero ha detto:
beh non credo ciò avverrà... cioè, sarebbe un fin troppo plateale intento di emulare Final Fantasy. A me starebbe benissimo, ma non penso vorranno "osare" tanto.

Tempo fa Sakaguchi aveva rilevato l'intenzione di creare una saga, e spero con tutto il cuore che Lost Odyssey diventi una saga. Che poi non vedo l'idea di fare di Lost Odyssey una saga un intento plateale di emulare FF, senza contare che viene dallo stesso creatore.
 

Kain

So say we all!
Data USA per Lost Odyssey

MistWalker ha rivelato che Lost Odyssey, JRPG in esclusiva per Xbox 360, è prevista sul suolo americano il 12 Febbraio 2008. Non è ancora stata confermata una data per il mercato europeo.


Fonte
 

Noriyuki

Member
Ancora non ho capito il motivo per cui debba essere esclusivamente solo per xbox360, già come console non che sia quella gran chissà cosa. >_>

Per il discorso che questo gioco diventi una saga si può dire che dato che alcuni personaggi sono immortali il protagonista rimane sempre uguale mentre ogni saga passa chissà quanti anni e vive una storia diversa con dei nuovi compagni, ora dico un idea buttata li ma sinceramente Sakaguchi ha poca fantasia sul creare il protagonista, ogni volta ci si ritrova con un tipo serio, aspetto da figo, un duro insomma, e di questo che la serie ff non mi piaceva granchè, uno dei difetti che non riuscivo a mandare giù.

Quando hanno cambiato finalmente il "tipo" di protagonista con personaggi come Zidane e Tidus era una gran gioia. :)

Ora se sta serie la vuole prolungare le probabilità che cambi il protagonista sono basse. >_>
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Noriyuki ha detto:
Ancora non ho capito il motivo per cui debba essere esclusivamente solo per xbox360, già come console non che sia quella gran chissà cosa. >_>

veramente è la migliore attualmente sul mercato in termini di parco giochi ed è equivalente alla PS3 in termini di prestazioni (anzi i giochi multipiatta su Xbox360 sono addirittura migliori di quelli PS3).
Ti parlo da possessore di tutte e tre le console.
Cmq prima di parlare di seguiti bisogno aspettare il gioco, sinceramente le aspettative dal mio punto di vista sono calate visto le recenti recensioni (che non ne parlano male, ma neanche bene)
 

Kain

So say we all!
Annunciati i Bonus per i pre-order USA di Lost Odyssey

Dopo aver annunciato che Lost Odyssey uscirà sul suolo americano il 12 Febbraio 2008, Microsoft ha rivelato che effettuando la prenotazione del titolo gli utenti amercani otteranno un codice con il quale potranno scaricare un pacchetto speciale contenente una nuova arma ed una missione aggiuntiva.


Fonte
 

Noriyuki

Member
Jeegsephirot ha detto:
veramente è la migliore attualmente sul mercato in termini di parco giochi ed è equivalente alla PS3 in termini di prestazioni (anzi i giochi multipiatta su Xbox360 sono addirittura migliori di quelli PS3).
Ti parlo da possessore di tutte e tre le console.
Mi manca la PS3 ma le altre le ho come la Xbox360, peccato che è rotta e da quel che ho capito si spacca molto facilmente a tutti e tocca sempre portarla a riparare...l'ho presa per giocare a Rumble Roses XX e Dead Rising. :p

Sarà buono ma come console e troppo fragile.
 

Kain

So say we all!
Noriyuki ha detto:
Mi manca la PS3 ma le altre le ho come la Xbox360, peccato che è rotta e da quel che ho capito si spacca molto facilmente a tutti e tocca sempre portarla a riparare...l'ho presa per giocare a Rumble Roses XX e Dead Rising. :p

Sarà buono ma come console e troppo fragile.

Su questo concordo. La 360 è troppo fragile, io ho sempre il terrore dei led rossi......
 

Kain

So say we all!
Dettagli sul doppiaggio di Lost Odyssey

MistWalker ha rivelato che nelle versioni occidentali di Lost Odyssey, JRPG in esclusiva per Xbox 360, sarà presente anche il doppiaggio giapponese. Il titolo, già uscito nel Sol Levante, è previsto sul suolo americano per il 12 Febbraio; non è ancora stata resa nota una data per il mercato europeo.


Ottima notizia!
 

I Love Quina Quen

Texas Hold'em Player
Kain ha detto:
Dettagli sul doppiaggio di Lost Odyssey

MistWalker ha rivelato che nelle versioni occidentali di Lost Odyssey, JRPG in esclusiva per Xbox 360, sarà presente anche il doppiaggio giapponese. Il titolo, già uscito nel Sol Levante, è previsto sul suolo americano per il 12 Febbraio; non è ancora stata resa nota una data per il mercato europeo.


Ottima notizia!


bello!


aspetto solo la data di pubblicazione europea...
 

Kain

So say we all!
Lost Odyssey: data europea

Da oggi Lost Odyssey, attesissimo RPG di Microsoft, ed esclusiva per XBOX 360, conosce da oggi la sua data di uscita sul suolo europeo: lo troveremo infatti disponibile per il 29 febbraio.
 

Binitu

il Re degli Allocchi
A quanto ho capito leggendo una recensione, vari preview e i video Lost Odissey rappresenta il classico JRPG, quindi nessuna particolare innovazione nel battle system o comunque nel gameplya generale. In compenso pare che la trama sia straordinariamente profonda come anche i vari personaggi pare siano molto sviluppati. Insomma sembra essere un Sakaguchi-game in tutto e per tutto, buon sangue non mente :)
 

Kain

So say we all!
Binitu ha detto:
A quanto ho capito leggendo una recensione, vari preview e i video Lost Odissey rappresenta il classico JRPG, quindi nessuna particolare innovazione nel battle system o comunque nel gameplya generale. In compenso pare che la trama sia straordinariamente profonda come anche i vari personaggi pare siano molto sviluppati. Insomma sembra essere un Sakaguchi-game in tutto e per tutto, buon sangue non mente :)

Sì è classico, in quanto ci sono ancora gli incontri casuali e il sistema a turni. Però ci sono delle buoni innovazioni come il Wall System e il Aim Ring System. La World Map, invece, sarà esplorabile solamente con i mezzi di trasporto, come dimostra questo video (l'ultima parte del filmato mostra una subquest).
Vi ricordo che l'uscita europea è fissata per il 29 Febbraio.
 
Top