Bahamut Zero
Dreamcaster
beh non credo ciò avverrà... cioè, sarebbe un fin troppo plateale intento di emulare Final Fantasy. A me starebbe benissimo, ma non penso vorranno "osare" tanto.
Bahamut Zero ha detto:beh non credo ciò avverrà... cioè, sarebbe un fin troppo plateale intento di emulare Final Fantasy. A me starebbe benissimo, ma non penso vorranno "osare" tanto.
Noriyuki ha detto:Ancora non ho capito il motivo per cui debba essere esclusivamente solo per xbox360, già come console non che sia quella gran chissà cosa. >_>
Mi manca la PS3 ma le altre le ho come la Xbox360, peccato che è rotta e da quel che ho capito si spacca molto facilmente a tutti e tocca sempre portarla a riparare...l'ho presa per giocare a Rumble Roses XX e Dead Rising.Jeegsephirot ha detto:veramente è la migliore attualmente sul mercato in termini di parco giochi ed è equivalente alla PS3 in termini di prestazioni (anzi i giochi multipiatta su Xbox360 sono addirittura migliori di quelli PS3).
Ti parlo da possessore di tutte e tre le console.
Noriyuki ha detto:Mi manca la PS3 ma le altre le ho come la Xbox360, peccato che è rotta e da quel che ho capito si spacca molto facilmente a tutti e tocca sempre portarla a riparare...l'ho presa per giocare a Rumble Roses XX e Dead Rising.
Sarà buono ma come console e troppo fragile.
Kain ha detto:Dettagli sul doppiaggio di Lost Odyssey
MistWalker ha rivelato che nelle versioni occidentali di Lost Odyssey, JRPG in esclusiva per Xbox 360, sarà presente anche il doppiaggio giapponese. Il titolo, già uscito nel Sol Levante, è previsto sul suolo americano per il 12 Febbraio; non è ancora stata resa nota una data per il mercato europeo.
Ottima notizia!
I Love Quina Quen ha detto:bello!
aspetto solo la data di pubblicazione europea...
Binitu ha detto:A quanto ho capito leggendo una recensione, vari preview e i video Lost Odissey rappresenta il classico JRPG, quindi nessuna particolare innovazione nel battle system o comunque nel gameplya generale. In compenso pare che la trama sia straordinariamente profonda come anche i vari personaggi pare siano molto sviluppati. Insomma sembra essere un Sakaguchi-game in tutto e per tutto, buon sangue non mente