balthier88
lo zio ferra
ma ascoltate una cosa, è solo u rumor o il gioco sarà davvero su 4 dvd?
balthier88 ha detto:ma ascoltate una cosa, è solo u rumor o il gioco sarà davvero su 4 dvd?
Bahamut Zero ha detto:beh già si sa da tempo che lost odyssey non piacerà a chi cerca soprattutto un action rpg come vanno di moda adesso. mi sembra più che palese che la scelta commerciale di MW per questo gioco sia quella di proporsi come alternativa savia e cionondimeno tecnicamente curata alle "innovazioni" (chiamiamole così) del genere apportate alla ex-saga di sakaguchi. se square enix si può permettere di produrre robe che di final fantasy hanno il nome ma poco altro, sakaguchi si può permettere di creare robe che del "vero" FF hanno tutto tranne il nome.
con un altro nome, la rosa non avrebbe sempre il medesimo, dolce profumo?
:3
I Love Quina Quen ha detto:invece io non vedevo l'ora di giocare un RPG PURO, il che si manifesta anche nel gameplay
(e credo di non essere l'unico)
Fortunato te, io devo aspettare l'estate per prendermi un' Elite e costa ora più della ps3, spero cali il prezzo...Kain ha detto:Non vedo l'ora che esca, non riesco più ad aspettare!
Non vedo quale sia il problema...Omega ha detto:/me storce il naso
che mi dite del fatto che dopo Blue Dragon, Final Fantasy XII, Eternal Sonata, e bla bla bla, ci troveremo di nuovo con un gioco che avrà scontri casuali? Per farvi capire, i mostri sbucano dal nulla, stile Final Fantasy X-2 e precedenti, e non compariranno sulla mappa, quindi non sarà possibile evitarli, prenderli alle spalle, bla bla bla.
fatevi sentire
Jiraiya ha detto:Non vedo quale sia il problema...