[X360] Lost Odyssey

ColdEvil

Member
Finalmente completato.Molto molto molto bello,la trama e la caratterizzazione dei pg non saranno eccezzionali ma sono comunque ben fatte,la trama purtroppo prosegue con troppa calma nel corso dei 4 dischi,combattimento classico che non guasta mai,i boss opzionali non sono niente di che...passato il livello 50 li ho battuti come niente ma devo affrontarne ancora 2 (boss del cortile,boss del tempio) quindi vedo che succede,la raccolta dei semi è stata davvero frustrante...I racconti dei mille anni di sogni sono davvero fatti molto bene.Il finale mi è un pò dispiaciuto però tutto sommato è carino.Per concludere ho fatto davvero un ottima scelta :) Qualcuno che ha sbloccato l'obbiettivo dei tesori,per sbloccarlo mi serve aprire solo gli scrigni oppure servono anche gli oggetti nei vasi,nelle caccie al tesoro ecc?
 

neo seifer

Membro N.3 AVALANCHE
io ci sto giocando in questo momento (sono al 4 dvd) e devo dire che è davvero molto bello, ci soo i cari buon vecchi combattimenti casuali e soprattutto a turni, per non parlare della trama che personalmente mi è piaciuta molto e ho aprezzato particolarmente l'idea dei sogni (ad un certo punto non vedevo l'ora di trovarne un altro per leggerne la storia!) in definitiva, nonostante debba ancora completarlo penso che sia davvero un buon titolo, senza dubbio superiore agli ultimi capitoli della saga di FF.
 

balthier88

lo zio ferra
io ci sto giocando in questo momento (sono al 4 dvd) e devo dire che è davvero molto bello, ci soo i cari buon vecchi combattimenti casuali e soprattutto a turni, per non parlare della trama che personalmente mi è piaciuta molto e ho aprezzato particolarmente l'idea dei sogni (ad un certo punto non vedevo l'ora di trovarne un altro per leggerne la storia!) in definitiva, nonostante debba ancora completarlo penso che sia davvero un buon titolo, senza dubbio superiore agli ultimi capitoli della saga di FF.

sagge parole!
 
Top