Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Arisa ha detto:snoo indecisa se prendere l'xbox360 x LO... cioè mi ispira si, ma mi pare troppo occidentalizzato (cosa che nn mi piace)
con i tempi che corrono però, vorrei avere un rpg cazzuto ma non so se rischiare![]()
Menomale ._.Jeegsephirot ha detto:occidentalizzato Lost Odyssey? Ma anche no e, aggiungo, purtroppo.
Il jrpg occidentalizzato lo sto ancora aspettando, niente piu schiavi della trama, ma siamo noi a tenere le redini di tutto.
Poi dipende dal tuo concetto di "occidentalizzato", ma ti posso assicurare che questo è l ennesimo rpg "Jappo Style"
Arisa ha detto:Menomale ._.
Boh mi dava questa impressione... Cmq io preferisco quelli jappizzati, è un rpg, trama is all u.u
di occidentale ho provato dei mmorpg, ma hanno soltanto degli abbozzi di trama...Jeegsephirot ha detto:Perchè quelli occidentali non hanno trama? Kotor, Mass Effect, Jade Empire ti sembrano senza trama?
Cmq con Lost Odyssey vai a colpo sicuro
Arisa ha detto:di occidentale ho provato dei mmorpg, ma hanno soltanto degli abbozzi di trama...
quelli che intendi tu nn saranno tipo ffx-2 spero.. (me sa che siamo leggermente OT)![]()
purtroppo è l'unico difetto del gioco a mio avviso.salve a tutti.
anche io ho acquistato questo bel gdr.
il problema è che ho un televisore da 17'' ed è una tragedia con quelle scritte così piccole. è il primo gioco che mi ha dato questo "problema" e sinceramente non mi sembra nemmeno tanto marginale... per il resto mi piace assai e mi fa piacere il semi-ritorno della world map, secondo me una grave mancanza degli ultimi final fantasy.
che ****...
preso lost odyssey, ho fatto in tempo a vedere (o leggere) il primo sogno e... ERRORE74.
xbox in assistenza... che schifo di console
L'unica nota negativa che ho riscontrato è il collegamento abilità,cioè non è il sistema che non mi piace ma sono le abilità che trovo inutili,io ho Kaim il guerriero che si basa sulla forza a cosa serve fargli imparare il comando magie da Jansen visto che gli attacchi magici di Kaim sono infinitamente piu scarsi?Avrei preferito imparare qualche abilità da guerriero