Omega ha detto:Fatto sta che siccome il laboratorio di Gongora è una zona opzione, se non lo visiti non vieni a sapere tutto ciò. O era obbligatorio andarci?
no, non era obbligatorio
Omega ha detto:Fatto sta che siccome il laboratorio di Gongora è una zona opzione, se non lo visiti non vieni a sapere tutto ciò. O era obbligatorio andarci?
Kain ha detto:Sono alla fine del gioco, dove posso trovare le magie Acqua++, Terra++, Forza++ e Prisma++ (Fiamma++, Vento++ e Ombra++ vengono apprese automaticamente)? Un'altra cosa: voi come quinto membro del party chi usate? Oltre ai 4 immortali intendo, sono indeciso tra Tolten e Sed, e per ora vince il secondo.
Bahamut Zero ha detto:sta lampada della memoria l'ho comprata ma non so dove cercarla all'interno del gioco, boh!
poi l'altro oggetto non ricordo cosa sia; l'ultimo è un ottimo anello, macchina per uccidere, con abilità killer 3+ piuttosto utili.
Lost Odyssey è pronto ad espandere la propria esperienza di gioco, grazie all'arrivo di nuovi contenuti scaricabili dal marketplace. Ad annunciarlo è la stessa Microsoft, che ci informa che a partire dal 23 Marzo sarà disponibile al costo di 400 MP, un nuovo dungeon pronto a regalarci molte ore di divertimento in più.
Io devo ancora fare il tempio dell'illuminazione :S
Bahamut Zero ha detto:*maggio
Bahamut Zero ha detto:sto iniziando ad odiare questo gioco. perchè? perchè non capisco nulla del dungeon scaricato e pagato 400 MP, non capisco perchè l'obiettivo del professor K fosse già presente prima nonostante il dungeon sia stato rilasciato solo dopo, e non capisco come faccio a far diventare gli immortali maestri di abilità se ci sono degli accessori - e quindi abilità che NON si possono avere perchè "sono sul marketplace", ma dove??????????????
Afelion ha detto:ho visto un trailer in tv....e non mi è sembrato male......voi dite che ne vale la pena a comprare la X per questo gioco??