Finito oggi. 860/1000 punti obiettivo in 58 ore circa di gioco: rammaricato molto quando ho visto che solo per uno stupido errore non ho potuto fare i 900, avendo lasciato la magia Mina di Terra nel Gran Staff e per un altro stupido dettaglio al Cortile.
Ma parliamo di cose serie: un finale stupendo, ho riprovato le stesse sensazioni di quando finii Final Fantasy X (e qualcuno dovrebbe sapere cosa significa per me il decimo capitolo della saga Square).
Alla fine il personaggio che stranamente ho amato oltre Kaim e Jansen, che meritano di essere amati a prescindere, è stato Tolten, che si riscatta molto nel finale e dimostra grande forza interiore.
Io ora però non spero ci sia un seguito, lo pretendo, anche perchè "l'eternità non è poi così male" (cit.) e, non voglio dire che sia stata lasciata appesa, ma a Lost Odyssey deve esserci un seguito in qualche modo.
Bentornato, Sakaguchi.
Ma parliamo di cose serie: un finale stupendo, ho riprovato le stesse sensazioni di quando finii Final Fantasy X (e qualcuno dovrebbe sapere cosa significa per me il decimo capitolo della saga Square).
Il sacrificio di Seth era inaspettatissimo e mi ha davvero colpito più di ogni altra cosa
Io ora però non spero ci sia un seguito, lo pretendo, anche perchè "l'eternità non è poi così male" (cit.) e, non voglio dire che sia stata lasciata appesa, ma a Lost Odyssey deve esserci un seguito in qualche modo.
Bentornato, Sakaguchi.