[X360] Lost Odyssey

Binitu

il Re degli Allocchi
Gli artwork sono una cosa, la resa grafica un altra. E la resa grafica di una grande disegnatore come Inoue è, IMHO, PESSIMA.
 

Kain

So say we all!
giovannali3103 ha detto:
Ma esce solo sulla Xbox 360?? :sabber: :sabber:
lo voooooglio!!!! :sabber: :sabber:
vi prego ditemi che uscirà anche su Ps3...io ho intenzione di comprare quella......
:sabber: :sabber: :sabber:

lol

Mi spiace per te ma Lost Odyssey è un'esclusiva Xbox 360.
 

Binitu

il Re degli Allocchi
Il filmato in CG era fenomenale, quello in-game mi ha deluso un pò (non a livello grafico), il sistema sembrava un pò troppo macchinoso.
 

Kain

So say we all!
Binitu ha detto:
Famitsu ha dato il voto: 9 / 8 / 8 / 8 - (33/40)

pensavo prendesse ALMENO un 36.

Se è per questo Famitsu aveva dato 40/40 a FFXII.... Poi bisogna vedere su quali parametri si sono basati.
 

Alexander87

Gemini
Sakaguchi e Uematsu? Cosa si può volere di più da un videogioco? Ancora non ho nessuna console next gen e penso proprio che mi farò una xbox360!
 

Binitu

il Re degli Allocchi
Kain ha detto:
Se è per questo Famitsu aveva dato 40/40 a FFXII.... Poi bisogna vedere su quali parametri si sono basati.

Beh certo, però non si puo non ammettere che Famitsu sia la rivista giapponese piu autorevole ;)

Comunque ERRATA CORRIGE: Famitsu360 ha dato il 33/40 mentre Famitsu ha dato 36/40 (9, 9, 9, 9).
 

Kain

So say we all!
Binitu ha detto:
Beh certo, però non si puo non ammettere che Famitsu sia la rivista giapponese piu autorevole ;)

Comunque ERRATA CORRIGE: Famitsu360 ha dato il 33/40 mentre Famitsu ha dato 36/40 (9, 9, 9, 9).

Ah, Famitsu alla fine ha dato 36/40? Comunque ripeto bisogna vedere su quali parametri si basano questi giudizi. E poi per me possono anche darli 40/40, non mi importa, lo giudicherò personalmente una volta finito.
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
troppa gente che si affida ancora ai voti delle recensioni senza neanche leggerle. Per me famitsu avrebbe potuto dargli 2/2/2/2 e io me lo sarei comprato comunque.
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
e anche senza leggerle, se i parametri di riferimento sono gli stessi che danno 40/40 a FF12 sono ben felice che i recensori di famitsu considerino LO ad un livello diverso: se è diverso da FF12 allora è buono :D
 

Shaoran

Tenkai Star
Se contiamo che la Famitsu ha più testate e su una ha preso 33/40 e su un'altra 36/40... e poi ragazzi questi voti (OTTIMI tra l'altro) voglion dire tutto e niente... dopo anni e anni di esperienza videoludica alle spalle penso che lo sappiamo un po tutti no?
Ma non è per questo che scrivo Q(^_-Q)" ma per condividere con tutti voi una nuova gemma...

o( ̄▽ ̄o) !!! Prendete e godetene tutti !!! (o ̄▽ ̄)o

Ecco a voi gli spot giapponesi di LO

CLICCAMI TUTTO ----> http://www.gamersyde.com/stream_5527_en.html

E l'attesa inizia a farsi spasmodica...
 
Top