[X360] Lost Odyssey

Kain

So say we all!
Mistwalker ci mostra Lost Odyssey in immagini

Mistwalker ci propone nuovi screen per l'rpg Lost Odyssey, il secondo lavoro svolto da Hironobu Sakaguchi in esclusiva Xbox 360. Atteso per la fine del 2007 in Giappone, Lost Odyssey risulta essere uno dei titoli di prossima uscita che più interessa il videogiacatore nipponico. Lost Odyssey sarà rilasciato in Europa a febbraio 2008.




Questa immagine mi ha colpito particolarmente in quanto mostra chiaramente la presenza della World Map nel gioco, e questo mi rende molto felice.

Fonte
 

Jiraiya

Sensei Member
Kain ha detto:
Mistwalker ci mostra Lost Odyssey in immagini

Mistwalker ci propone nuovi screen per l'rpg Lost Odyssey, il secondo lavoro svolto da Hironobu Sakaguchi in esclusiva Xbox 360. Atteso per la fine del 2007 in Giappone, Lost Odyssey risulta essere uno dei titoli di prossima uscita che più interessa il videogiacatore nipponico. Lost Odyssey sarà rilasciato in Europa a febbraio 2008.




Questa immagine mi ha colpito particolarmente in quanto mostra chiaramente la presenza della World Map nel gioco, e questo mi rende molto felice.

Fonte
Che figata!concordo con Kain!
 

the_sHaDoW

pantheon di ambrosia
Jeegsephirot ha detto:
il motivo insieme a blue dragon per cui comprero la Xbox360... La mano di Sakaguchi si fa notare SEMPRE e le musiche di Uematsu... idem
credo anch'io che faro' questa scelta... volevo prebdere ps3 ma visti i giochi in circolazione...
 

Kain

So say we all!
Rese note le cover di ’’Lost Odyssey’’

Sono state rivelate al pubblico le cover PAL e NTSC J (valida per il Giappone) di ’’Lost Odyssey’’. Sviluppato da Mistwalker e Microsoft. questo atteso GdR - la cui uscita in Europa è prevista per febbraio 2008 - è un’esclusiva XBox 360.


NTSC J


PAL


La cover PAL non mi piace sinceramente, preferisco decisamente di più quella NTSC.

Fonte
 

Kain

So say we all!
Rayzen ha detto:
Io trovo stupenda quella PAL *_*

Non che sia brutta, però io preferisco un'immagine semplice. Sarà che sono affezzionato alle cover di FF, che rappresentavano soltanto il logo più la classica scritta Final Fantasy.
 

Jiraiya

Sensei Member
Kain ha detto:
Rese note le cover di ’’Lost Odyssey’’

Sono state rivelate al pubblico le cover PAL e NTSC J (valida per il Giappone) di ’’Lost Odyssey’’. Sviluppato da Mistwalker e Microsoft. questo atteso GdR - la cui uscita in Europa è prevista per febbraio 2008 - è un’esclusiva XBox 360.


NTSC J


PAL


La cover PAL non mi piace sinceramente, preferisco decisamente di più quella NTSC.

Fonte
Per me sono belle entrambe...
 

Binitu

il Re degli Allocchi
Il Character Design è orribile. Ma sicuramente sarà un capolavoro, Sakaguchi&Uematsu insieme non sbagliano mai.
 
Kain ha detto:
Avrei preferito una cover con soltanto logo e scritta, così:


Quoto appieno, sarebbe molto più bella e d'impatto.

Binitu ha detto:
Il Character Design è orribile. Ma sicuramente sarà un capolavoro, Sakaguchi&Uematsu insieme non sbagliano mai.

Nooooo, povero Inoueeee!! ;___; Si vede che non ti piace né Slam Dunk né Vagabond, maledetto!! (Lol, scherzo XP)
 

Shaoran

Tenkai Star
La cover giapponese è decisamente S-P-L-E-N-D-I-D-A!!! o(*Q*)o Un artwork del maestro Inoue non è che una perla per noi umili mortali o(T-T)o Se poi penso che a natale a Tokyo comprerò il bundle Xbox360 Limited LO + Lost Odyssey Jap...ad una cifra irrisoria come 250 euro se non molto meno... \(°O°)/ AAAAAAAAAARGH!!! o(>_<)o
Però ragazzi non sentenziamo cose come "Il Character Design è orribile" o("O_O)o Magari può non piacere ma definire come orribile l'arte di una delle divinità del pantheon dei mangaka giapponesi... il sommo Takehiko Inoue... è una bestemmia bella e buona... o(">_<)o Capolavori su carta come REAL!, Vagabond, Slam Dunk, Buzzer Beater... sono nati dalla sua mano sapiente \(*Q*)/
 

Kain

So say we all!
Binitu ha detto:
Il Character Design è orribile. Ma sicuramente sarà un capolavoro, Sakaguchi&Uematsu insieme non sbagliano mai.

Come il Character Design orribile?! Inoue designa magnificamente, basta guardare i vari artwork (ad esempio la cover NTSC J).
 
Top