FF III Xande!

Head Met

Nuovo utente
ragazzi ho un problemino

ma come faccio a battere il boss che viene dopo Xande si chiama nube oscura non c'è la faccio! sono livello 65 con tutti ma quando usa il raggio particellare mi fa perdere 9999 è troppo forte!
però ho notato che la possibilità di affrontarlo due volte forse devo fargli perdere vita la prima volta + la seconda volta!
qualcuno puo dirmi come stanno le cose e aiutarmi con qualche strategia?
poi ho visto che ci sono tre parti che posso colpire quale prendo di mira?

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Se il problema è Dark Cloud, perchè hai chiamato il Thread "Xande!"?

However:

La prima battaglia con Dark Cloud è impossibile da vincere, evita di sprecare Shuriken, MP o altro. Usa attacchi semplici finchè non ti lancia l'attacco che causa 9.999 su tutti i personaggi.

Per quanto concerne la seconda battaglia, se tu affronti i 4 boss opzionali presenti nel Dark Wolrd (2 Headed Dragon, Ahriman, Echidna e Cerberus), gli HP di Dark Cloud saranno ridotti. Ci sono tante e differenti strategie per questa battaglia, io ti posso consigliare una delle più rapide: 3 Ninja, un Devout. Con i Ninja lancia tutti i Shuriken a tua disposizione e poi passa alle armi inutilizzate, semmai finisci anche queste, passa ai nomrali attacchi fisici. Con il Devout Occupati di tenere alti gli hp edella squadra e di farli mantenere un buono status.