Xbox 360-3D

Virgo Van Valentine

The Pizza Boy
Mortal Kombat è in 3D?Ho visto lo scatolo di Crysis è c'è scritto supporto 3D mentre a Mortal Kombat no

Allora non è in 3D ;) Per i cavi, in teoria anche l'1.3 funziona col 3D. La Slim ha però una porta 1.4 e anche i televisori di ultima concezione. Quindi, se non l'hai ancora preso, prendi quello e vai sul sicuro.

Altri giochi non saprei. Io di 3D ho solo NBA 2K11 e comunque giocare in quel modo non è una cosa che mi interessa
 

Virgo Van Valentine

The Pizza Boy
Semplicemente nella porta HDMI (dove c'è scritto HDMI). Vedrai che ci sarà scritto sia sulla tv che sulla console. Sicuro che il tuo televisore abbia la porta 1.4? L'hai letto sul manuale?

Comunque tu hai Xbox 360 giusto? Compra questo allora no?

Basta che vai nei grandi centri tipo Mediaworld o simili e non dovresti avere problemi a trovarne quanti ne vuoi.
 

Virgo Van Valentine

The Pizza Boy
Io ho quello solo che l'ho comprato un anno fa.Ma Hdmi 1.2 e 1.4 hanno la stessa presa

Ascolta, la presa è una. Non ce ne sono più di una. Devi solo capire se il tuo televisore ha porta 1.4 o 1.3. Comunque funzionerà lo stesso. E' nella qualità la differenza.

Un anno fa non è possibile, perchè nel 2010 c'era già l'1.3, l'1.2 è di prima del 2009. Fai una bella cosa, comprati un gioco 3D e vedi se ti funziona. Altrimenti comprati il cavo che ti ho detto io che è apposta per la Slim.

Evita doppi post.
 

cicciojuve

Nuovo utente
Ho acquistato Crysis 2 e Avatar.Crysis 2 ha qualche bel effetto,ma non vi perdete niente.In 3D si evincono molto la mappa e la quantità si munizioni rimanenti.Un pò si vedono le mani.Avatar in 3D è spettacolare.Se mettete il livello 2 su l'opzioni del gioco vi sembrerà di stare al cinema,l'unica pecca è che Avatar è un gioco di nicchia
 
Top