X360 Xbox 360 nuova o Kinect

Homer

Nuovo utente
Ciaoo,io ho una xbox 360 modificata di estetica (mod) è volevo sapere se mi devo comprare quella nuova xbox 360 o lascio questa è mi compro Kinect ??eh?? ke ne dite?? Doh :push:
 

ale96

Nuovo utente
secondo me è meglio k ti prendi il kinect..xk se nn mi sbaglio nn cambia niente dalla 360 con o snz kinect..
 

marco91start

Nuovo utente
anche io sono nella tua stessa situazione ma ho deciso di comprare la slim da 250 gb +il kinect
ti spiego perchè, per mè la slim è + bella + silenziosa + veloce + memoria + comada grazie al wireles che ti permette di collegare il kinect sensa fili
 

ShisenKai

Member
La penso come daniel, se non è un modello troppo vecchio ti conviene lasciarti quella che hai, anche perchè non cambia quasi nulla e per un hard disk più capiente (se ti prendi la versione da 250 gb ) o un wi-fi in più non vale la pena acquistarne una nuova
 

Artikdart

Nuovo utente
non sopporto che un hardware costi quanto la console stessa! la trovo assurda come cosa!!!
la microsoft veramente ha sclerato di brutto a mio avviso... io comprerei una XBox nuova, fai prima!
 

ShisenKai

Member
Purtroppo non sono compatibili, e non capisco sinceramente che mossa segreta si celi dietro a questa decisione... penso che l'aggiornamento di aprile sia servito proprio ad evitare problemi per chi deve fare un porting del proprio profilo dalla vecchia alla nuova console
 
Top