X360 Xbox 360 nuova o Kinect

Homer

Nuovo utente
Ciaoo,io ho una xbox 360 modificata di estetica (mod) è volevo sapere se mi devo comprare quella nuova xbox 360 o lascio questa è mi compro Kinect ??eh?? ke ne dite?? Doh :push:

anche io sono nella tua stessa situazione ma ho deciso di comprare la slim da 250 gb +il kinect
ti spiego perchè, per mè la slim è + bella + silenziosa + veloce + memoria + comada grazie al wireles che ti permette di collegare il kinect sensa fili

La penso come daniel, se non è un modello troppo vecchio ti conviene lasciarti quella che hai, anche perchè non cambia quasi nulla e per un hard disk più capiente (se ti prendi la versione da 250 gb ) o un wi-fi in più non vale la pena acquistarne una nuova

non sopporto che un hardware costi quanto la console stessa! la trovo assurda come cosa!!!
la microsoft veramente ha sclerato di brutto a mio avviso... io comprerei una XBox nuova, fai prima!

Purtroppo non sono compatibili, e non capisco sinceramente che mossa segreta si celi dietro a questa decisione... penso che l'aggiornamento di aprile sia servito proprio ad evitare problemi per chi deve fare un porting del proprio profilo dalla vecchia alla nuova console

Indietro