[Xbox 360/PS3/PC] Mirror's Edge: l evoluzione del FPS

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Enigma ha detto:
in effetti è proprio come dici, non ho ancora messo mano a giochi next-gen, quindi dici che è per questo che sono tanto abbagliato da questo? boh, se è cosi non credo sia il caso di discutere oltre, visto che probabilmente ho un punto di vista un pò arretrato :>

non è questo, anzi non è solo questo. Hai focalizzato l innovazione di questo gioco su un aspetto errato (o perlomeno su quello non principale). Cmq ora si puo riprendere a parlare del gioco in se :)
 

FFfan90

FC Liverpool Fan
Sembra interessante... dovrò però vedere in generale i giochi che usciranno allora per deciderne l'acquisto.
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
E' solo un plot story, non è assolutamente la grafica del gioco.
Ultimamente va di moda cosi, fecero lo stesso per giochi come Heavenly Sword
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Il video mostrato stanotte all E3 è stato :Q___ _ _ __ _ __ _
Proprio come me lo aspettavo, niente di piu niente di meno. Capolavoro, questo gioco è gia mio.
Graficamente (sia sul piano tecnico, che su quello artistico) è da spaccamascella, fluido e veloce come pochi. La fisica del corpo rende benissimo.
Non vedo l ora di vedere di piu :D
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Mi sa che me lo faccio regalare per il compleanno, visto che esce relativamente presto. Spero soo che poi non si riveli un flop.
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Umm su gamekyo ci stanno le scan delle prime pagine del fumetto. Appena esce me lo compro (sempre che esca in italia).
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
nuovo filmato di gameplay

http://www.gametrailers.com/player/38730.html

ancora mi chiedo se sarà facile fare tutte quelle acrobazie, a quel ritmo poi...però in tutti i filmati di gameplay non ho mai visto perdere qualcuno, che sia troppo facile :D

comunque a me quel livello ha dato l'impressione di essere uno degli ultimi, non sò perchè, forse è la musica
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Sto gioco mi fa sbavare sempre di più XQ____

Per quanto concerne tutte le "mosse" del movimento penso che per faccilità saranno affidate ad un unico pulsante (example: Spacebar = salta C = accucciati scivola CTRCL = appenditi, arrampicati and so on)
 
Top