[Xbox 360/PS3/PC] Mirror's Edge: l evoluzione del FPS

Enigma

Hyuga Clan's Heir
Mirrors Edge Will NOT be a Timed Exclusive for PS3


EA has debunked rumours that their upcoming title Mirrors Edge would launch as a Playstation 3 timed exclusive.

A German tech site quoted David Reeves from the Leipsig 08 Convention as saying that the title would launch as a PS3 exclusive:

"The PS3 will be continuously supplied with exclusive games: “We are continuously, month after month publish new titles that bring something unique and different target groups. In a month, it is Gran Turismo, in the next SingStar, as well as Third-Party Title as mirrors Edge by Electronic Arts are part of this strategy. “ According to Reeves Mirrors Edge will initially exclusively for the PS3 this year. PC and Xbox 360 versions would follow much later."

However, EA have put an end to any rumour of it being a timed exclusive, by saying:

"Mirror’s Edge will be shipping this winter on PS3, XBOX360 and PC. Mirror’s Edge will not be a timed exclusive for PS3."

Looks settled then, the game will not be exclusive to any platform for any length of time.



non avevo sentito nulla su questo, ho torvato direttamente la smentita :D
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
sarebbero andati in controtendenza; anche se non sarebbe stata una cattiva idea perchè il gioco esce anche su a 360 a pochissimi giorni di distanza da GOW2 quindi probabilmente venderà molto di più su ps3 che non su xbox. comunque questo simpatico figuro david reeves va ad aggiungersi alla schiera di dirigenti sony quantomeno discutibili, solo a questa gamecon ha detto una sfilza di castronerie, e la stampa sarà anche quello che è, ma per equivocare tre/quattro news importanti da lui dette in pochi giorni ci vuole davvero un impegno serio.
 

Anduil

Member
Vedendo dai video posso dire che la grafica non è niente male poi FINALMENTE hanno creato n FPS dov non si deve solo sparare ma anche saltare camminare sui muri e altre cose...di sicuro quando uscira me lo compro...sempre se riesco a prendermi anche gli altri splenditi giochi usciti in passato -.-


(Forse vado fuori discusione ma lo voglio dire)

Ogni volta che jeeg mette un thread di un nuovo gioc c'è sempre qualcuno che ha da ribattere...mentre gli altri utenti sembra che aspettino che finisca il batti-becco e poi commentano XD
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Cyren_Ryu ha detto:
Magari sarà già stato chiesto, ma i requisiti minimi per PC si sanno?

OS: Windows XP or Vista
CPU: Pentium 4 at 2.4 GHz / Athlon 64 2800+
RAM: 1GB
Scheda Video: GeForce 6 Series con 256MB VRAM o superiore, o ATI X1650 o superiore.
 

danie

Active Member
Ho (abbiamo) provato la demo su PS3 con HDMI:
E' qualcosa di sublime, bellissimo, sfortunatamente non ho molti soldi... anzi pochissimi... a mala pena per TR:U, in futuro vorrei comprare 3 nuovi giochi: quello per la quale questo thread esiste, Bionic Commando e Big Little Planet. Solo che tuttti e 3 vengono circa 210 euro... e al momento ne ho solo 80... forse 100 per la fine della prossima settimana, quella del 17, in concomitanza con l'uscita di TR:U.
 

Annie

Cosplayer + Killer
Jeegsephirot ha detto:
Venerdi vado a ritirare la mia edizione limitata con la borsa :p

Ti invidio troppo *_*! Io sono esaltata da questo gioco, una ventata d'aria fresca, con un "tocco" di originalità mica da poco :)!

E poi che vi devo dire..a me le acrobazie e il parkour piacciono quindi..c'est parfait :D!
 
Top