[Xbox 360/PS3] Resident Evil 5

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Agilufo ha detto:
HE HE HE a Jeeg non è mai andato a genio il 4. Consigliato anche il Code Veronica.

no tutt altro, mi è piaciuto tantissimo, ci sono rimasto un po male per il fatto che si distacca troppo dai capitoli precedenti in termini di gameplay, pochi enigmi e piu azione. Preferivo un bilanciamento tra i due, cmq mi è piaciuto davvero, sicuramente uno dei migliori capitoli.
 

Agilufo

- Shalafi -
Jeegsephirot ha detto:
no tutt altro, mi è piaciuto tantissimo, ci sono rimasto un po male per il fatto che si distacca troppo dai capitoli precedenti in termini di gameplay, pochi enigmi e piu azione. Preferivo un bilanciamento tra i due, cmq mi è piaciuto davvero, sicuramente uno dei migliori capitoli.

:rolleyes: immagino... :rolleyes: Ada non ha avuto nessun peso su questo tuo giudizio, vero? :> :D
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Agilufo ha detto:
:rolleyes: immagino... :rolleyes: Ada non ha avuto nessun peso su questo tuo giudizio, vero? :> :D

Ada mi ha deluso un po in questo capitolo. L incontro con Leon me lo aspettavo chissa con quale romanticismo, mentre alla fine per Leon vedere Ada viva e davanti a lei dopo tutto quel tempo era quasi normale. Inoltre non hanno approfondito la storia su di lei e su come fosse sopravvissuta agli eventi del due nonchè alla sua misteriosa collaborazione con wesker... va be vedremo nei RE futuri...
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Intervistato dallo staff della rivista nipponica Famitsu Jun Takeuchi, il producer di Resident Evil 5, ha finalmente svelato qualche dettaglio in più riguardante il prossimo capitolo della saga per console nextgen. Il gioco, secondo i desideri di Capcom stessa, dovrebbe girare a 60 frame per secondo. Le ambientazioni di gioco saranno sicuramente più interattive e dinamiche rispetto ai capitoli precedenti, anche grazie all'introduzione dei cambiamenti atmosferici, i quali dovrebbero influenzare direttamente il gameplay. Per quanto riguarda i personaggi, l'engine potrebbe essere in grado di gestire i muscoli facciali, in modo da offrire delle espressioni dei visi più credibili e delle animazioni sempre più realistiche. Infine, anche la fisica e la resa delle capigliature subiranno un netto miglioramento. Una notizia che ci rattrista è che l'uscita di Resident Evil 5, purtroppo, è stata rinviata per il 2008, senza ulteriori dettagli.
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
http://www.gametrailers.com/player/22801.html

Ecco l intero video mostrato all E3 dove si puo notare le prime fasi del gameplay che a quanto pare, purtroppo, è rimasto lo stesso di RE4. Dico purtroppo perchè per quanto mi fosse piaciuto RE4 io ho sempre amato lo stile del vecchio RE e avrei preferito un ritorno a tale stile. In ogni caso il video è da lasciare a bocca aperta e la difficolta sembra notevolmente aumentata rispetto a RE 4 (che era decisamente piu semplice) visto l alto numero di nemici che ci portremmo trovare di fronte. Rimango in attesa di sapere chi era la donna alla fine del trailer (io azzardo una sheryl cresciuta da RE2)
 

ventolin

Member
Jeegsephirot ha detto:
http://www.gametrailers.com/player/22801.html

Ecco l intero video mostrato all E3 dove si puo notare le prime fasi del gameplay che a quanto pare, purtroppo, è rimasto lo stesso di RE4. Dico purtroppo perchè per quanto mi fosse piaciuto RE4 io ho sempre amato lo stile del vecchio RE e avrei preferito un ritorno allo vecchio stile. In ogni caso il video è da lasciare a bocca aperta e la difficolta sembra notevolmente aumentata rispetto a RE 4 (che era decisamente piu semplice) visto l alto numero di nemici che ci portremmo trovare di fronte. Rimango in attesa di sapere chi era la donna alla fine del trailer (io azzardo una sheryl cresciuta da RE2)

la grafica non è di questo mondo ma questo non è un Survival Horror, è un action game (esattamente come lo era RE4). Secondo me già da RE3 alla capcom avevano intenzione di "azionizzaare" il gioco, ma secondo me esagerano...e vabbè, significa che per un buon Horror psicologico farò ancora punta su Silent Hill. Insomma dai, sembra una figata, però...
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Secondo quanto riportato dall'ultimo numero della rivista videoludica EGM, sembra che Capcom stia per anticipare l'uscita di Resident Evil 5, attesissimo horror game, alle festività natalizie di questo anno.

prendetela con le pinze, nulla di ufficiale
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
chissà perchè di sti giochi non se ne sà niente per mesi e mesi...al Capcom Gamers Day non l'hanno nemmeno nominato...chissà che hanno in mente
 

Nerodmc4

Filmsource STAFF
ma secondo voi la camcom fara istallare altri 5 gb nella ps3 no perchè sembra avverci preso gusto(vedi dmc4 e lost planet) no perchè HD non ha una memoria infinita
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Nerodmc4 ha detto:
ma secondo voi la camcom fara istallare altri 5 gb nella ps3 no perchè sembra avverci preso gusto(vedi dmc4 e lost planet) no perchè HD non ha una memoria infinita

ah be puo darsi visto l attuale andazzo.
Personalmente è un problema che non mi pongo visto che mi prendero la versione 360
 
Top