Il sito inglese GamesRadar ha pubblicato (e poi rimosso forse sotto pressione di Capcom) diverse informazioni inedite su Resident Evil 5 a cominciare dal fatto che arriverà sicuramente l'anno prossimo in Europa.
Per quanto riguarda i contenuti e il multiplayer, si dà per certa la presenza del gioco in co-op via Internet per due giocatori, lungo tutto l'arco della storia principale (e, salvo sorprese, su entrambi i formati: Xbox 360 e PlayStation 3). Secondo la medesima fonte, sarebbe previsto anche il ritorno del sottogioco "Mercenaries" apparso più volte nei capitoli precedenti e che in pratica trasforma ogni capitolo in uno sparatutto.
Infine, la versione completa dovrebbe ricollegarsi agli episodi precedenti attraverso l'immancabile sistema di flashback reso popolare dal telefilm Lost. Infatti, scene ambientate nel passato, con personaggi visti nei primi Resident Evil, dovrebbero risultare giocabili e intervenire nei momenti "clou" della trama.
fonte: nextgame.it
Un po di commenti:
Il sito inglese GamesRadar ha pubblicato (e poi rimosso forse sotto pressione di Capcom) diverse informazioni inedite su Resident Evil 5 a cominciare dal fatto che arriverà sicuramente l'anno prossimo in Europa.
speriamo
Per quanto riguarda i contenuti e il multiplayer, si dà per certa la presenza del gioco in co-op via Internet per due giocatori, lungo tutto l'arco della storia principale (e, salvo sorprese, su entrambi i formati: Xbox 360 e PlayStation 3).
:sbav: gia era ottimo in Outbreak (per quanto il resto del gioco non fosse all altezza), una coop in RE sarà qualcosa di sublime
Secondo la medesima fonte, sarebbe previsto anche il ritorno del sottogioco "Mercenaries" apparso più volte nei capitoli precedenti e che in pratica trasforma ogni capitolo in uno sparatutto.
veramente solo in RE4 diventa uno sparatutto, come il gioco stesso ._.
In RE3 era un vero e proprio survival mode, fatto con i controcazzi (ai livelli di Hunk in RE2)
Infine, la versione completa dovrebbe ricollegarsi agli episodi precedenti attraverso l'immancabile sistema di flashback reso popolare dal telefilm Lost. Infatti, scene ambientate nel passato, con personaggi visti nei primi Resident Evil, dovrebbero risultare giocabili e intervenire nei momenti "clou" della trama.
MGS4 insegna, e la cosa non mi dispiace