Ok, adesso è più chiaro.
Sai per caso dove si possa recuperare il Wesker's Report?
Forse vorresti dire "una parte" dei misteri lasciati in sospeso.Ecco, questi son tutti i misteri lasciati aperti nella saga
Di niente, è sempre un piacere per me parlare della mia saga horror preferita. Il vero mistero per me è: che fine ha fatto Barry Burton?;_;
In giro i fan giustificano la Capcom dicendo che Barry a 56 anni ha smesso di combattere e ora probabilmente vivrà lontano da tutto l'orrore con la moglie e le figlie, ma quel file dice chiaramente che lui porta in salvo la sua famiglia per dedicare la sua vita alla lotta contro l'Umbrella. La verità è che si sono completamente dimenticati di un personaggio CHIAVE nella storia della saga, così come è successo per Rebecca, Sherry, Billy e Carlos ;_;
Spero che i prossimi RE non siano un restart completo anche sotto il profilo dei personaggi e che questi grandi dimenticati vengano ripresi e approfonditi. Lo spero tanto.
Di niente, è sempre un piacere per me parlare della mia saga horror preferita. Il vero mistero per me è: che fine ha fatto Barry Burton?;_;
Barry ha già avuto la sua "bella" avvenutra in Resident Evil Gaiden su gameboy color e nella serie a fumetti. Sicuramente non mi dispiacerebbe rivederlo, ma ha già dato abbastanza
gentilmente possiamo usare il tag spoiler? GRAZIE.
andxel ma anche si, visto che io che non lo avevo finito -.- vabbè tornando itoggi ho ammazzato irwing, cosa spacca il mostrone acquatico? anche se è palesemente copiato dal boss di dead space pure questo (un coso gigante a cui devi distruggere i tentacoli prima di colpire il punto debole)
Più che altro è la copia di Ramon Salazar di RE4, con tanto di imbecille diventato praticamente un bozzolo, esattamente come la mutazione del nano. Anche come tipo Irwing ricorda molto Salazar ma è decisamente meno ridicolo asd
penso sia dovuto alla plaga, comunque cosa è bello quando cade sul ponte e sembra un gigantesco pene parlante XD