[Xbox 360/PS3] Resident Evil 5

balthier88

lo zio ferra
ragazzi,con mio sommo piacere vi dirò una favola:

c'era una volta un ragazzo che comprò e finì tutti gli RE, dal primo all ultimo, una notte buia e tempestosa iniziò il 5 capitolo, andò avanti e arrivò al capitolo 6-1, il fatto è che questo ragazzo si fermò.
non aveva più stimoli ad andare avanti, il survaval horror era morto, era rimasto un "gear of negus", bella grafica ok...ma l'anima?!
ecco, il ragazzo sono io, non ho più stimoli per finire questo gioco, mi ha deluso...
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
ragazzi,con mio sommo piacere vi dirò una favola:

c'era una volta un ragazzo che comprò e finì tutti gli RE, dal primo all ultimo, una notte buia e tempestosa iniziò il 5 capitolo, andò avanti e arrivò al capitolo 6-1, il fatto è che questo ragazzo si fermò.
non aveva più stimoli ad andare avanti, il survaval horror era morto, era rimasto un "gear of negus", bella grafica ok...ma l'anima?!
ecco, il ragazzo sono io, non ho più stimoli per finire questo gioco, mi ha deluso...

rimango dell'opinione che dietro RE5 ci sia prima un bel gioco, indipendentemente che si chiami Resident Evil o meno. E' indubbio che l'anima della saga si sia persa, ma non posso fare a meno di valutare il gioco per quello che è, a prescindere dal nome che porta. Senza contare che la trama chiude dei punti importanti della saga e, imho, lo fa in maniera eccelente
 

balthier88

lo zio ferra
rimango dell'opinione che dietro RE5 ci sia prima un bel gioco, indipendentemente che si chiami Resident Evil o meno. E' indubbio che l'anima della saga si sia persa, ma non posso fare a meno di valutare il gioco per quello che è, a prescindere dal nome che porta. Senza contare che la trama chiude dei punti importanti della saga e, imho, lo fa in maniera eccelente

mai detto che non sia bello jeeg, anzi, ho già espresso il parere che sia molto adrenalinico e che graficamente è imho il massimo, però non lo so, qualcosa mentre giocavo si è "rotto"...non so perchè :(
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
mai detto che non sia bello jeeg, anzi, ho già espresso il parere che sia molto adrenalinico e che graficamente è imho il massimo, però non lo so, qualcosa mentre giocavo si è "rotto"...non so perchè :(

appunto, ti sto dicendo: dimentica l'anima e finisci il gioco per quello che è e non per quello che dovrebbe essere.
 

andxel

Zero Shift
ragazzi,con mio sommo piacere vi dirò una favola:

c'era una volta un ragazzo che comprò e finì tutti gli RE, dal primo all ultimo, una notte buia e tempestosa iniziò il 5 capitolo, andò avanti e arrivò al capitolo 6-1, il fatto è che questo ragazzo si fermò.
non aveva più stimoli ad andare avanti, il survaval horror era morto, era rimasto un "gear of negus", bella grafica ok...ma l'anima?!
ecco, il ragazzo sono io, non ho più stimoli per finire questo gioco, mi ha deluso...

Mi sa che non sei l'unico a cui RE5 non sia piaciuto.
RE5
Leggy Rock.
 

il principe

Active Member
appunto, ti sto dicendo: dimentica l'anima e finisci il gioco per quello che è e non per quello che dovrebbe essere.

parole sagge XD,
mi intrometto nel discorso dicendo che anche io sto giocando a resident evil 5 e devo dire che e un bellissimo gioco quindi ne approfitto per dire a tutti di nn perderlo anche se nn e più come i resident evil di una volta.
 

†LestaT†

The right to be God
rimango dell'opinione che dietro RE5 ci sia prima un bel gioco, indipendentemente che si chiami Resident Evil o meno. E' indubbio che l'anima della saga si sia persa, ma non posso fare a meno di valutare il gioco per quello che è, a prescindere dal nome che porta. Senza contare che la trama chiude dei punti importanti della saga e, imho, lo fa in maniera eccelente

Oddio, magari in maniera eccellente ho i miei dubbi dato che tutti i più grandi misteri sono ancora tutti la ad aspettare di essere svelati e imho la vicenda Wesker si è chiusa in modo molto frettoloso, il che fa presagire che anche lui non sarà solo un ricordo lol
(RE5 è il gioco dei parallelismi tra Wesker e Sephiroth, ne sono sempre più convinto °_°)
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Oddio, magari in maniera eccellente ho i miei dubbi dato che tutti i più grandi misteri sono ancora tutti la ad aspettare di essere svelati e imho la vicenda Wesker si è chiusa in modo molto frettoloso, il che fa presagire che anche lui non sarà solo un ricordo lol
(RE5 è il gioco dei parallelismi tra Wesker e Sephiroth, ne sono sempre più convinto °_°)

infatti ho detto "chiude DEI punti". Non ho mica detto "chiude TUTTI i punti" :D
 

il principe

Active Member
oggi ho finito resident evil 5 xD be che dire uno dei migliori giochi di nuova generazione.
ma c'è stata una cosa che mi ha lasciato un dubbio.. sul retro della copertina del gioco c'è scritto che "non potrai più dimenticarne la paura". ma quale paura!! nel gioco secondo me nn c'è nessun momento di paura, ogni tanto solo tensione nnt di più..
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
già, considerando che era gi dentro il disco e si paga una semplice chiave attivazione...

non è propriamente vero. La modalità versus era si già predisposta su disco, ma quello che paghi non è una mera chiave di attivazione in quanto quelle chiavi in genere pesano qualche centinaio di KB, mentre queste pesano 4 MB (qualcosina in meno su PS3)
 
Top