Bahamut Zero
Dreamcaster
non mi risulta ci siano differenze di grafica e di contenuto tra una versione e l'altra
Qualcuno sa dirmi se c'è qualche differenza(nella grafica,negli extra) tra la versione per la 360 e quella per la PS3?
ragazzi,con mio sommo piacere vi dirò una favola:
c'era una volta un ragazzo che comprò e finì tutti gli RE, dal primo all ultimo, una notte buia e tempestosa iniziò il 5 capitolo, andò avanti e arrivò al capitolo 6-1, il fatto è che questo ragazzo si fermò.
non aveva più stimoli ad andare avanti, il survaval horror era morto, era rimasto un "gear of negus", bella grafica ok...ma l'anima?!
ecco, il ragazzo sono io, non ho più stimoli per finire questo gioco, mi ha deluso...
rimango dell'opinione che dietro RE5 ci sia prima un bel gioco, indipendentemente che si chiami Resident Evil o meno. E' indubbio che l'anima della saga si sia persa, ma non posso fare a meno di valutare il gioco per quello che è, a prescindere dal nome che porta. Senza contare che la trama chiude dei punti importanti della saga e, imho, lo fa in maniera eccelente
mai detto che non sia bello jeeg, anzi, ho già espresso il parere che sia molto adrenalinico e che graficamente è imho il massimo, però non lo so, qualcosa mentre giocavo si è "rotto"...non so perchè
appunto, ti sto dicendo: dimentica l'anima e finisci il gioco per quello che è e non per quello che dovrebbe essere.
ragazzi,con mio sommo piacere vi dirò una favola:
c'era una volta un ragazzo che comprò e finì tutti gli RE, dal primo all ultimo, una notte buia e tempestosa iniziò il 5 capitolo, andò avanti e arrivò al capitolo 6-1, il fatto è che questo ragazzo si fermò.
non aveva più stimoli ad andare avanti, il survaval horror era morto, era rimasto un "gear of negus", bella grafica ok...ma l'anima?!
ecco, il ragazzo sono io, non ho più stimoli per finire questo gioco, mi ha deluso...
appunto, ti sto dicendo: dimentica l'anima e finisci il gioco per quello che è e non per quello che dovrebbe essere.
rimango dell'opinione che dietro RE5 ci sia prima un bel gioco, indipendentemente che si chiami Resident Evil o meno. E' indubbio che l'anima della saga si sia persa, ma non posso fare a meno di valutare il gioco per quello che è, a prescindere dal nome che porta. Senza contare che la trama chiude dei punti importanti della saga e, imho, lo fa in maniera eccelente
Oddio, magari in maniera eccellente ho i miei dubbi dato che tutti i più grandi misteri sono ancora tutti la ad aspettare di essere svelati e imho la vicenda Wesker si è chiusa in modo molto frettoloso, il che fa presagire che anche lui non sarà solo un ricordo lol
(RE5 è il gioco dei parallelismi tra Wesker e Sephiroth, ne sono sempre più convinto °_°)
Io ho scaricato anche la modalità versus e devo dire che vale tutti i 4,99 euro spesi per averla
già, considerando che era gi dentro il disco e si paga una semplice chiave attivazione...