X360 Xbox 360 Slim o Xbox 360?

gioseph

Active Member
Ciao a tutti raga, stavo pensando di comprare un xbox 360 slim con hard disk da 250gb... in realtà non ne sono tanto sicuro perchè possiedo già un xbox 360 comprata un paio di anni fa... sono molto indeciso, ho pensato di comprarla perchè ho visto alcuni video e ho letto commenti veramente positivi su questa nuova xbox 360... secondo voi mi conviene di comprarla, aspettare un pò o tenermi quella che ho già?
 

Daniell88

Member
Tutto secondo me dipende da che tipo di console hai comprato tempo fa.
Se hai una Zephyr, che tende a bruciarsi ---> Led rossi, allora ti conviene cambiarla e prendere la slim
Se hai una Falcon V2, abbastanza stabile, dipende da te se vuoi il prodotto nuovo o meno.
Infine se hai una Jasper secondo me non ti conviene proprio comprarla anche perchè non cambia poi molto nella sostanza, i giochi girano uguali su entrambe.
Al max può aiutarti a decidere la peculiarità della slim di avere il wi fi integrato o di poter utilizzare le usb come hard disk.
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
ciao gioseph vorrei dirti che pure io sono un possessore di xbox 360 e ti dico la 360 normale va a meraviglia e secondo me potresti lasciar perdere la nuova 360 slim dopo ad esempio se necessiti del wi-fi sul xbox e se devi acquistare accessori ad es.: kinect ecc. allora ti consiglio la nuova slim pero sai kinect funziona ugualmente sul 360 normale quindi basta il vecchio 360,anche se per il wi-fi però devi comprare l'adattatore che vendono in commercio a 79€ mentre il 360 slim c'e la incluso però per il resto e tutto uguale, spero di esserti stato di aiuto :) per altri chiarimenti non esitare scrivi pure e io sono sempre pronto a risponderti :) :) comunque a mio parere basta l'xbox 360 che possiedi già ora
 

GianluS6

Nuovo utente
Tutto secondo me dipende da che tipo di console hai comprato tempo fa.
Se hai una Zephyr, che tende a bruciarsi ---> Led rossi, allora ti conviene cambiarla e prendere la slim
Se hai una Falcon V2, abbastanza stabile, dipende da te se vuoi il prodotto nuovo o meno.
Infine se hai una Jasper secondo me non ti conviene proprio comprarla anche perchè non cambia poi molto nella sostanza, i giochi girano uguali su entrambe.
Al max può aiutarti a decidere la peculiarità della slim di avere il wi fi integrato o di poter utilizzare le usb come hard disk.

scusa ma da dove si nota se e una zephyr una falcon v2 o una jasper??

comunque ti consiglio la xbox 360 slim :noworry: mi piace di piu sia esteticamente che di funzionalita!
 

ShisenKai

Member
Dipende se preferisci un hard disk più capiente e il wireless rispetto ad un elite con hdd da 120 gb ... alla fine è una questione di disponibilità di soldi, non cambia nulla di che tra le 2, anche se ti consiglierei di vedere un pò i prezzi ed aspettare natale cosi magari o abbassano i prezzi delle vecchie 360 o magari fanno qualche bundle da non perdere con la slim
 

gioseph

Active Member
Raga grazie per le risposte.. comunque ho avuto più volte il problema dei led rossi e sono riuscito a salvare le console... è capitato di nuovo poco tempo fa.. al limite vedo se il problema persiste e penso seriamente di comprare una nuova xbox... Ma per l'xbox vecchia kinect è compatibile?
 

Alby6

Nuovo utente
ho avuto più volte il problema dei led rossi e sono riuscito a salvare le console... è capitato di nuovo poco tempo fa.. al limite vedo se il problema persiste e penso seriamente di comprare una nuova xbox...

Se hai avuto il problema dei 3 led rossi più di 3-4 volte ti consiglio vivamente di acqiustare una nuova xbox 360, hai solo da guadagnarci. A parte il costo, ovviamente! :cheesy:
 

gui

Member
Tra queste e 2 direi Xbox Slim che ha risolto alcuni problemi che aveva la vecchia xbox e ha ridotto la dimensione del processore favorendo raffreddamento e durata. Anche se io ti consiglierei la Ps3 XD :)
 

Daniell88

Member
scusa ma da dove si nota se e una zephyr una falcon v2 o una jasper??

comunque ti consiglio la xbox 360 slim :noworry: mi piace di piu sia esteticamente che di funzionalita!
Si può vedere sia dall'alimentatore (non è sicuro al 100%) sia dall'amperaggio (sicuro al 100%)

La zephyr ha l'alimentatore da 207W e l'amperaggio da 16,4 (se non sbaglio)
La Falcon ha l'alimentatore da 175W e l'amperaggio da 14,2
La Jasper ha l'alimentatore da 150W e l'amperaggio da 12,1

Raga grazie per le risposte.. comunque ho avuto più volte il problema dei led rossi e sono riuscito a salvare le console... è capitato di nuovo poco tempo fa.. al limite vedo se il problema persiste e penso seriamente di comprare una nuova xbox... Ma per l'xbox vecchia kinect è compatibile?
se hai avuto il problemi dei led rossi cambiala, perchè è un problema ciclico ti succederà sempre
 

gioseph

Active Member
Tra queste e 2 direi Xbox Slim che ha risolto alcuni problemi che aveva la vecchia xbox e ha ridotto la dimensione del processore favorendo raffreddamento e durata. Anche se io ti consiglierei la Ps3 XD :)

Infatti inizialmente volevo tenermi la vecchia xbox per comprare la ps3, poi ho visto il prezzo più alto di circa 100 euro e allora sono passato all'intenzione di comprare la slim XD
 

LOACKER

Veterano di GameSource
Guarda non ho letto tutti i commenti ma ti dico ke è uguale qualunque xbox360 supporta kintec anke qll base basta connettersi al live e scaricare gli aggiornamenti sono gratuiti l'xbox slim ha il wii-fi integrato è più silenziosa meno ingombrante e ha 4 gb di memoria interna ed è già pronta per kintec per ki non avesse l'adsl
BUONA GIORNATA A TUTTI
ciao
 
Top