Cmq questa cosa del "kinect ready" la trovo una pubblicità ingannevole di poco gusto da parte della M$, qualche tempo fa giravano voci su un eventuale adattatore kinect per le vecchie console che si doveva prendere a parte e che costava sui 100 euro... non so se ridere o piangere o.o
Non riesco a immaginare che un semplice adattatore costi 100 euro, poi più i 150 di kinect... mi sa che c'è da piangere... Non si hanno ancora informazioni su questo adattatore?
Nono, non hai capito, io intendevo che in realtà nn esite un adattatore che bisogna comprare a parte -quindi stai tranquillo perchè è incluso nella stessa confezione del kinect - e infatti penso che dire che le nuove console sono "kinect ready" significa solo indurre il prossimo all'acquisto della slim piuttosto che delle vecchia 360, senza contare che ci sono in mezzo anche quelli che hanno già avuto una xbox 360 che adesso nn funziona più.
Tra l'altro "l'adattatore" nn è che una semplicissima presa di corrente...
Non so se mi sono spiegato
Secondo me invece a lui conviene cambiarla visto che la console ha già avuto problemi di Led Rossi (o almeno cosi mi è parso di capire)Ce l'hai già, è stupido pagare di nuovo per qualcosa che non aggiunge niente...