X360 Xbox 360 Slim o Xbox 360?

micciano

Nuovo utente
io ho comprato di recente una jasper sottocosto (visto che doveva uscire la slim) ho comprato sempre in offerta su shopto net un hd da 250 a50 € e sono contentissimo!

Arcangelus_86

Nuovo utente
Secondo me faresti meglio a spremere la tua Xbox 360 più che puoi... tanto è conpatibile anche con la kinect e poi di comprarti quella nuova!! :)

gioseph

Active Member
Si infatti confido ancora in lei perchè è una mia cara amica di avventure e mi dispiacerebbe sostituirla così velocemente, magari più verso natale ci faccio un pensierino se tutto va bene XD

ShisenKai

Member
Cmq questa cosa del "kinect ready" la trovo una pubblicità ingannevole di poco gusto da parte della M$, qualche tempo fa giravano voci su un eventuale adattatore kinect per le vecchie console che si doveva prendere a parte e che costava sui 100 euro... non so se ridere o piangere o.o

gioseph

Active Member
Cmq questa cosa del "kinect ready" la trovo una pubblicità ingannevole di poco gusto da parte della M$, qualche tempo fa giravano voci su un eventuale adattatore kinect per le vecchie console che si doveva prendere a parte e che costava sui 100 euro... non so se ridere o piangere o.o

Non riesco a immaginare che un semplice adattatore costi 100 euro, poi più i 150 di kinect... mi sa che c'è da piangere... Non si hanno ancora informazioni su questo adattatore?

ShisenKai

Member
Non riesco a immaginare che un semplice adattatore costi 100 euro, poi più i 150 di kinect... mi sa che c'è da piangere... Non si hanno ancora informazioni su questo adattatore?

Nono, non hai capito, io intendevo che in realtà nn esite un adattatore che bisogna comprare a parte -quindi stai tranquillo perchè è incluso nella stessa confezione del kinect - e infatti penso che dire che le nuove console sono "kinect ready" significa solo indurre il prossimo all'acquisto della slim piuttosto che delle vecchia 360, senza contare che ci sono in mezzo anche quelli che hanno già avuto una xbox 360 che adesso nn funziona più.
Tra l'altro "l'adattatore" nn è che una semplicissima presa di corrente...

Non so se mi sono spiegato ;)

Secondo me meglio la slim, silenziosissima e più veloce, wifi integrato e kinect ready, unica pecca il prezzo, che per la versione la 250 gb non è bassino

GabrixEnte

Active Member
ma guarda se ancora non la hai una xbox360 prendi la slim, essendo più nuova dovrebbe avere meno problemi di led e cose varie. se però non la usi molto e vuoi risparmiare prendi la 360 elitè, ma se sei il tipo che la usera almeno 3 ore al giorno, in 9 mesi la dovrai mandare in riparazione.

gioseph

Active Member
Nono, non hai capito, io intendevo che in realtà nn esite un adattatore che bisogna comprare a parte -quindi stai tranquillo perchè è incluso nella stessa confezione del kinect - e infatti penso che dire che le nuove console sono "kinect ready" significa solo indurre il prossimo all'acquisto della slim piuttosto che delle vecchia 360, senza contare che ci sono in mezzo anche quelli che hanno già avuto una xbox 360 che adesso nn funziona più.
Tra l'altro "l'adattatore" nn è che una semplicissima presa di corrente...

Non so se mi sono spiegato ;)

Ah ecco ora ho capito, non avevo letto bene, infatti mi sembrava stano, grazie per la tua precisazione XD