X360 Xbox 360 Slim oppure Adattatore wireless Xbox 360 ??

RomaAle

As Roma Member
Si, si ShisenKai ha ragione. L'uscita HDMI c'è l'ha la mia console.


Guarda ti consiglierei la slim, ad esempio ti vendi la vecchia 360 su ebay e anche qualche gioco ti fai 180-200€ fai aggiungere qualcosa i tuoi e hai risolto tutto, e se ne hai la possibilità comprati qualche Bundle ;)

Se compro la Xbox 360 Slim, la Xbox 360 non la vendo ma me la porto su in casa in montagna.

Comunque si per il Bundle sicuramente cercherò di prenderlo, volevo prendere quello con Assassin's Creed Brotherood ma non credo ci sia giusto ??

Oppure stavo vedendo una in bundle con Forza Motorsport 3 e Alan Wake a 199 € da 250 Gb.
 

ShisenKai

Member
Si, si ShisenKai ha ragione. L'uscita HDMI c'è l'ha la mia console.




Se compro la Xbox 360 Slim, la Xbox 360 non la vendo ma me la porto su in casa in montagna.

Comunque si per il Bundle sicuramente cercherò di prenderlo, volevo prendere quello con Assassin's Creed Brotherood ma non credo ci sia giusto ??

Oppure stavo vedendo una in bundle con Forza Motorsport 3 e Alan Wake a 199 € da 250 Gb.

Ma lo sai che questo bundle è appena finito? xD

Adesso è disponibile sempre la stessa slim 250 gb + Call of Duty: Black Ops Marco Polo Shop 

Fossi in te mi affretterei ;)
 

RomaAle

As Roma Member
Oh cavolo, beh era più che scontato che sarebbe finita al volo. Adesso cerco di convincere mio padre e poi la prendo al volo.
 

peppe94

Nuovo utente
Secondo me visto che la tua console ha due anni, se hai la possibilità economica, venditi la tua 360 sui 100€ cosi aggiungi un altro po di soldi e ti prendi quella nuova.
 

RomaAle

As Roma Member
Ragazzi dopo tante indecisioni ho finalmente deciso mi compro la Xbox 360 Slim da 250 Gb. Tanto i soldi li ho, la Xbox 360 che ho adesso è vecchiotta e ha 3 anni quindi e ora che la cambi e me la porto su alla casa in montagna così quando ci vado mi ci diverto lissù.

Grazie a tutti per i consigli.

Tanto ormai ho perso la speranza di vincerla qui xD

Se volete potete chiudere ;)
 
Top