X360 xbox elite o xbox slim?

b-boy

Nuovo utente
salve ragazzi.. voglio sapere un parere vosto... dato che mi devo prendere un xbox... voi quale xbox mi conisgliate? :cheesy:
 

lucabig

Attento che ti vedo :)
xbox 360 slim la migliore ora,ti prendi quella con hard disk 250gb o 4gb ,processore diverso infatti ora è 1 solo,wi-fi ,touch screen,1 ventola gigante per il surriscaldamento ,uscita kinect.Io ho la xbox 360 slim 250gb mi trovo benissimo,le altre odio perché si so bruciate 3 volte
 

lucabig

Attento che ti vedo :)
con quella da 4GB la posso espandere la memoria.. cn un USB o hard disk esterno?

certo che puoi usare le penne usb,ma puoi cambiare hard disk e metti uno più capiente,però hard disk deve essere quello della slim
 

LOACKER

Veterano di GameSource
slim ma costa tanto xò ha molte funzionalità in + sono dell 'idea ke se la devi comprare e non hai mai avuto una xbox ti conviene slim
 

ShisenKai

Member
Secondo me dovresti pesare l'acquisto dell'uno o dell'altra console in base alle offerte che sono disponibili nei vari negozi, infatti qualora trovassi una elite a 100 o 150 euro ti converebbe prendere quella... anche perchè alla fine non cambia molto e se non hai una rete wireless da sfruttare è inutile la slim
 

gioseph

Active Member
Io consiglierei la slim, anche perchè aprii anche io una discussione simile qualche giorno fa e mi fu consigliato da molti di comprare direttamente la slim e mi trovai d'accordo poi con le loro opinioni...
 

GabrixEnte

Active Member
ma continate ad aprire topic per chiedere quale sia la migliore delle due, ma ce ne sono già di topic aperti, leggete o chiedete in quelli, no?
 
Top