X360 xbox elite o xbox slim?

b-boy

Nuovo utente
salve ragazzi.. voglio sapere un parere vosto... dato che mi devo prendere un xbox... voi quale xbox mi conisgliate? :cheesy:

xbox 360 slim la migliore ora,ti prendi quella con hard disk 250gb o 4gb ,processore diverso infatti ora è 1 solo,wi-fi ,touch screen,1 ventola gigante per il surriscaldamento ,uscita kinect.Io ho la xbox 360 slim 250gb mi trovo benissimo,le altre odio perché si so bruciate 3 volte

con quella da 4GB la posso espandere la memoria.. cn un USB o hard disk esterno?

certo che puoi usare le penne usb,ma puoi cambiare hard disk e metti uno più capiente,però hard disk deve essere quello della slim

slim ma costa tanto xò ha molte funzionalità in + sono dell 'idea ke se la devi comprare e non hai mai avuto una xbox ti conviene slim

Secondo me dovresti pesare l'acquisto dell'uno o dell'altra console in base alle offerte che sono disponibili nei vari negozi, infatti qualora trovassi una elite a 100 o 150 euro ti converebbe prendere quella... anche perchè alla fine non cambia molto e se non hai una rete wireless da sfruttare è inutile la slim

Io consiglierei la slim, anche perchè aprii anche io una discussione simile qualche giorno fa e mi fu consigliato da molti di comprare direttamente la slim e mi trovai d'accordo poi con le loro opinioni...

ma continate ad aprire topic per chiedere quale sia la migliore delle due, ma ce ne sono già di topic aperti, leggete o chiedete in quelli, no?

Indietro