XboX vs Wii per natale (anni da 5 a 30)

roboriki

Nuovo utente
Mmmmm direi XBOX, alla fine ha 5 anni...
Non so voi ma io a 7 anni tipo ho iniziato a giocare alla Playstation, quindi alla fine credo possa andare bene anche Xbox, magari non giocherà a fallout, ma esistono giochi anche per i PIU piccoli oltre gli arcade no???
 

Etax

Nuovo utente
Primo grazie a tutti.

Ho fatto un piccolo conto ditemi se e' giusto o meno.
wii costo circa 250 tra console 2 joy + nuck (ci sarebbe anche la bilancia ma ho lasciato fuori)
xbox costo circa 450 tra console e 2 joy wireless e il kinect.

Ho anche visto che Xbox stanno uscendo molti giochi per bimbi con il discorso kinect.

Visto un attimo il tutto penso che saro' piu' orientato nella Xbox almeno ho una console che "spero" duri qualche anno.

sbaglio?
 

roskio

Member
no non sbagli, la wii è anche una console che è difficile che ci giochi da solo perchè èpiù da party con almeno 2 persone mentre l'xbox ha una ampia scelta si può partire con il gioco insieme (kinect) fino all'hardcore game quindi è piu vasta. il mio consiglio è Xbox360
 

ShisenKai

Member
Primo grazie a tutti.

Ho fatto un piccolo conto ditemi se e' giusto o meno.
wii costo circa 250 tra console 2 joy + nuck (ci sarebbe anche la bilancia ma ho lasciato fuori)
xbox costo circa 450 tra console e 2 joy wireless e il kinect.

Ho anche visto che Xbox stanno uscendo molti giochi per bimbi con il discorso kinect.

Visto un attimo il tutto penso che saro' piu' orientato nella Xbox almeno ho una console che "spero" duri qualche anno.

sbaglio?

Puoi sempre comprare la xbox 4 GB che col kinect viene a costare 300 euro (se c'è quanlche offerta nei negozi anche una decina di euro in meno) + 2 joy wireless vengono 380 euro massimo.
Alla fine l'hard disk ha un'importanza relativamente bassa, anche senza istallare i giochi sull'hard disk va alla grande :)
 

roskio

Member
Puoi sempre comprare la xbox 4 GB che col kinect viene a costare 300 euro (se c'è quanlche offerta nei negozi anche una decina di euro in meno) + 2 joy wireless vengono 380 euro massimo.
Alla fine l'hard disk ha un'importanza relativamente bassa, anche senza istallare i giochi sull'hard disk va alla grande :)

Effettivamente se non la usi su xbox live l'hard disk è un po inutile, in più c'è la possibilità di attaccarci due pennette usb da massimo 16 GB perciò potresti portare la memoria a 36Gb circa
 

peppe94

Nuovo utente
Io direi delle Wii, non perchè è migliore della Xbox, ma visto che suo figlio ha 5 anni e voi credo che abbiate sui 25-30 anni, credo che per voi la wii è ottima
 

Etax

Nuovo utente
Ora non prendetemi per pazzo ma e' successo.
Domenica ero in un centro commerciale. Premetto la tivù e' scoppiata. E stavo acquistando un nuovo televisore quando mi hanno fatto la proposta PS3 a circa 80 euro con il tv. L'ho acquistata ed oggi pomeriggio la vado a prendere..... i miei programmi puff...... grazie a tutti e forse cmq li tengo in considerazione che comunque babbo natale non e' ancora passato.
 

roskio

Member
Ora non prendetemi per pazzo ma e' successo.
Domenica ero in un centro commerciale. Premetto la tivù e' scoppiata. E stavo acquistando un nuovo televisore quando mi hanno fatto la proposta PS3 a circa 80 euro con il tv. L'ho acquistata ed oggi pomeriggio la vado a prendere..... i miei programmi puff...... grazie a tutti e forse cmq li tengo in considerazione che comunque babbo natale non e' ancora passato.

beh diciamo che ti è andata bene allora dai... buona giocata :nuts:
 

Novecento900

Dis-Member
Io ti consiglio un Wii, se è per te e tuo figlio, anche come prezzi e robe varie. Se invece lo vuoi tenere più per te questo regalo... prendi una 360 !
 
Top