WII Xenoblade Chronicles | 02 Settembre 2011

bad_hunter

Metroid Hunter
Appena finito anche io, è stata dura la battaglia finale a livello 78 ma c'è l'ho fatta, alla faccia di chi parla male di Melia!!

Il mio party finale è stato Melia, Shulk e a gran sorpresa il prodepon Riki!!!
 

great_player

Dall'istituto Kissho.
Appena finito anche io, è stata dura la battaglia finale a livello 78 ma c'è l'ho fatta, alla faccia di chi parla male di Melia!!

Il mio party finale è stato Melia, Shulk e a gran sorpresa il prodepon Riki!!!

Complimenti Bad! :approved:

Io ho appena sconfitto
Gadolf
è stata dura perche con un solo attacco mi uccideva Sharla, ma alla fine c'è l'ho fatta! :approved:
 

Grahf

the emperor of darkness
ma riki è fortissimo :asd: dopo che superi il livello 88 per grindare funziona da dio perchè tra sanguinamento, veleno e ustione fa scendere la salute dei nemici come nulla fosse
 

Grahf

the emperor of darkness
Verissimo, in coppia con Melia è perfetto, riesci ad accumulare 4/5 status negativi insieme sul nemico.

io ora per livellare uso riki come leader,shulk/settimo personaggio e dunbun, non che sia utile l'ultimo accoppiato agli altri 2, però sentir dire a riki "dundun...gambare!" ogni 2 secondi non ha prezzo :asd:
 

bad_hunter

Metroid Hunter
Dovresti provare Riki e Reyn insieme solo per sentire cosa si dicono ogni volta che finiscono un combattimento, avendo messo il parlato in inglese riesco a capirli e lo spettacolo è sempre assicurato!!

A proposito di Riki, sono l'unico a pensare che sia un gran porco? Trova sempre una scusa per farsi "coccolare" dalle ragazze del party.
 

GPboss95

Nuovo utente
Dovresti provare Riki e Reyn insieme solo per sentire cosa si dicono ogni volta che finiscono un combattimento, avendo messo il parlato in inglese riesco a capirli e lo spettacolo è sempre assicurato!!

A proposito di Riki, sono l'unico a pensare che sia un gran porco? Trova sempre una scusa per farsi "coccolare" dalle ragazze del party.

difatti il ballo dei nopon è il bungapon bungapon :asd:
 

Grahf

the emperor of darkness
Dovresti provare Riki e Reyn insieme solo per sentire cosa si dicono ogni volta che finiscono un combattimento, avendo messo il parlato in inglese riesco a capirli e lo spettacolo è sempre assicurato!! NOOOOOOOOOOOOOOO

A proposito di Riki, sono l'unico a pensare che sia un gran porco? Trova sempre una scusa per farsi "coccolare" dalle ragazze del party.

lui è babbopon e ha detto ciao a molti bimbipon, quindi prodepon riki accudisce ragazze come bimbepon :asd: se lo vedesse okka :asd:
 

great_player

Dall'istituto Kissho.
Sono arrivato
al cuore di Bionis devo comabattere contro il Taientia di Lorithia

Però non riesco a capire un apio di cose:

1) Perche quando l'attacco vicino al danno escono sempre io o due scudi e il numero dell'attacco e sempre bassissimo?

2) Perche il 99% delle volte quel maledetto di Shulk va a vuoto ?
 

bad_hunter

Metroid Hunter
Sono arrivato
al cuore di Bionis devo comabattere contro il Taientia di Lorithia

Però non riesco a capire un apio di cose:

1) Perche quando l'attacco vicino al danno escono sempre io o due scudi e il numero dell'attacco e sempre bassissimo?

2) Perche il 99% delle volte quel maledetto di Shulk va a vuoto ?

1) Il nemico ha lanciato su di se un incantesimo protettivo, sono a tempo ma ci sono alcune tecniche che azzerano i bonus del nemico (Riki mi pare ne abbia una), portati con te personaggi con tecniche a base d'etere visto che quei incatesimi di solito parano solo gli attacchi fisici o d'etere.
2) Boh, forse perchè combatti contro i Telesia e quindi devi lanciare prima la tecnica di Shulk "Celerità".
 

GPboss95

Nuovo utente
ti da una barca di intesa con la colonia 9, mi pare 4 stelline, in ogni caso ne vale la pena perchè si trovano uno nella palude di satorl nella fonte splendente vicino alle acque nefaste, l'altro sulla gamba di bionis alle rovine del tempio, la cosa figa è che entrambi sono punti nascosti e prendi una barca di exp

ti ringrazio per i consigli, ho trovato i pezzi e in effetti mi da una barca di exp, son salito di 2 livelli!
 

Grahf

the emperor of darkness
oggi con ben 136 ore ho risolto le ultime quest e completato l'intesa di tutti i personaggi, ora l'ho finito davvero, non ringrazierò mai abbastanza i monolith per questa perla
 

great_player

Dall'istituto Kissho.
1) Il nemico ha lanciato su di se un incantesimo protettivo, sono a tempo ma ci sono alcune tecniche che azzerano i bonus del nemico (Riki mi pare ne abbia una), portati con te personaggi con tecniche a base d'etere visto che quei incatesimi di solito parano solo gli attacchi fisici o d'etere.
2) Boh, forse perchè combatti contro i Telesia e quindi devi lanciare prima la tecnica di Shulk "Celerità".

Ho usato Melia che fa attacchi a base d'etere ma non serve a nulla :( Ho provato anche Fiora ma nulla :( Addirittura alcune volte quando lo attacco gli faccio un danno pari a 50 :wacko:

Oggi proverò a usare Riki come dici tu speriamo bene :(

PS: Perche Reyn non mi supera la soglia dei 9999 HP?
 

great_player

Dall'istituto Kissho.
C'è l'ho fatta! Ho sconfitto Lorithia! Dopo tanto penare c'è l'ho fatta... e ci sono riuscito grazie a Melia. Devo dire che è un personaggio con i controattributi non me l'aspettavo, il suo problema e che la spiegazione che ne fa il gioco e totalmente inutile, e non si capisce niente, ma una volta imparata ad usare e devastante.

PS: Ma come si fa a superare la soglia dei 9999 hp?
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
C'è l'ho fatta! Ho sconfitto Lorithia! Dopo tanto penare c'è l'ho fatta... e ci sono riuscito grazie a Melia. Devo dire che è un personaggio con i controattributi non me l'aspettavo, il suo problema e che la spiegazione che ne fa il gioco e totalmente inutile, e non si capisce niente, ma una volta imparata ad usare e devastante.

PS: Ma come si fa a superare la soglia dei 9999 hp?

non si può superare
 
Top