WII Xenoblade Chronicles | 02 Settembre 2011

great_player

Dall'istituto Kissho.
Sto gioco all'ultimo ha fatto una minchiata incredibile: non è possibile che per aumentare di livello devo rifare tutto da capo perchè non posso tornare indietro, chi ha finito il gioco lo sa :(
 

el_barto_84

Active Member
Quando ci arriverai saranno i primi che andrai a cercare!!

Anzi in realtà puoi già trovarlo pennuti a livello 75, se vuoi ti dico anche dove stanno!

Meglio evitare!

Approfittando della pausa pranzo mi sono fatto un'altra oretta tranquillo tranquillo... Fino a questo momento il titolo non mi era sembrato nulla di che, fatta eccezione per il BS, ma ora che la trama si sta iniziando a fare interessante sto iniziando a sbavare :sbav:
porca ******* Fiora è morta (o almeno così sembrerebbe)

@Kaos: sai che non avevo notato la strada a sinistra sulla mappa XD dovrò prestare maggiore attenzione in futuro :sisi:
 

great_player

Dall'istituto Kissho.
ma è così da una vita nella maggior parte dei jrpg :asd: salvi prima del boss e bona, è andata fin troppo bene che non ci siano save point ma salvi dove vuoi

Va beh diciamo che sto cercando dei difetti in questo meraviglioso gioco e quindi sono un pò pignolo :asd:

Ho trovato un mostro di livello 114! :weird:
 

el_barto_84

Active Member
Sta iniziando a diventare una droga *_*

Sono a 12 ore di gioco e sono arrivato al punto in cui
Juju viene portato dal Mechan alla colonia 6 e qui mi sono fermato per andare a recuperare tutte le quest secondarie che mi sono lasciato indietro (ecco svelato il perchè sia diventato una droga doh!)

Purtroppo venerdi mi era stata spiegata la parte in cui il gioco è in slowmotion e il nemico ti attacca (c'è quella barra in alto in cui viene mostrato il nemico che ti attacca, con quale tecnica e chi attaccherà), ma non ricordo che cosa devo fare in questi casi :/
Qualcuno potrebbe ricordarmi cosa bisogna fare?
 

great_player

Dall'istituto Kissho.
Sta iniziando a diventare una droga *_*

Sono a 12 ore di gioco e sono arrivato al punto in cui
Juju viene portato dal Mechan alla colonia 6 e qui mi sono fermato per andare a recuperare tutte le quest secondarie che mi sono lasciato indietro (ecco svelato il perchè sia diventato una droga doh!)

Purtroppo venerdi mi era stata spiegata la parte in cui il gioco è in slowmotion e il nemico ti attacca (c'è quella barra in alto in cui viene mostrato il nemico che ti attacca, con quale tecnica e chi attaccherà), ma non ricordo che cosa devo fare in questi casi :/
Qualcuno potrebbe ricordarmi cosa bisogna fare?

Vedi il futuro, e vedi che attacco ti fara il nemico dopo i secondi indicati e a chi sarà diretto. Ovviamente devi cercare di scansarlo per evitare danno. Quando ti esce una tecnica di colore bianco col numero romano, devi avere la tecnica "Scudo" della Monade di livello pari o superiore al numero indicato per neutralizzarla, se ti esce di colore rosso, io uso la tecnica "Celerità" sul bersaglo per scansarla, quando uscivano le tecniche viola cercavo di atterrarlo anche se non sempre funzionava dipende dal tempo che ci mette per fare la tecnica.

Ho finito anche io il gioco! :rulez: Più tardi metto le mie impressioni :rulez:
 
Top