WII Xenoblade Chronicles | 02 Settembre 2011

Se usi i regali cresce più in fretta.
Ecco alcuni regali molti efficaci:
=> Shulk: Catenina Blu (colonia 9), Ingranaggio (Gamba di Bionis), Tazza del Povero (Paludi di Satori), Insetto Scudo (Foresta di Makina)
=> Reyn: Cavolo Piccante (Gamba di Bionis)
=> Sharla: Uvaspina Aspra (Gamba di Bionis)
=> Melia: Dobercorgi (Colonia 6)
=> Riki: Strisciotarma (Gamba di Bionis)

Questi danno tutti +♥♥♥. Per Dunban non ne ho trovati di così efficaci, ma puoi dargli Libellule di Prateria, Placche di neve (Colonia 9), Collane della Morte (Gamba di Bionis), Mantidi Gommose (Pozzo Centrale) e Frammenti Blu (Paludi di Satori) che danno tutti +♥♥

ALT FERMI TUTTI! Regali? Quali regali? Come si fanno i regali? Perchè non sapevo nulla dei regali?
 
Se usi i regali cresce più in fretta.
Ecco alcuni regali molti efficaci:
=> Shulk: Catenina Blu (colonia 9), Ingranaggio (Gamba di Bionis), Tazza del Povero (Paludi di Satori), Insetto Scudo (Foresta di Makina)
=> Reyn: Cavolo Piccante (Gamba di Bionis)
=> Sharla: Uvaspina Aspra (Gamba di Bionis)
=> Melia: Dobercorgi (Colonia 6)
=> Riki: Strisciotarma (Gamba di Bionis)

Questi danno tutti +♥♥♥. Per Dunban non ne ho trovati di così efficaci, ma puoi dargli Libellule di Prateria, Placche di neve (Colonia 9), Collane della Morte (Gamba di Bionis), Mantidi Gommose (Pozzo Centrale) e Frammenti Blu (Paludi di Satori) che danno tutti +♥♥

Che storia è questa dei regali?
 
Non lo sapevo neppure io, l'ho scoperto solo perché ci sono degli obiettivi particolari.
Gli oggetti che si trovano in giro si possono far regalare da un personaggio ad un altro: in base all'oggetto l'affinità può aumentare o diminuire (viene mostrato un certo numero di cuori, se salgono aumenta e se scendono diminuisce). Non funziona per i materiali, solo gli oggetti collezionabili.
La quantità di cuori dipende solo da chi riceve l'oggetto, non da chi lo regala.
 
Non lo sapevo neppure io, l'ho scoperto solo perché ci sono degli obiettivi particolari.
Gli oggetti che si trovano in giro si possono far regalare da un personaggio ad un altro: in base all'oggetto l'affinità può aumentare o diminuire (viene mostrato un certo numero di cuori, se salgono aumenta e se scendono diminuisce). Non funziona per i materiali, solo gli oggetti collezionabili.
La quantità di cuori dipende solo da chi riceve l'oggetto, non da chi lo regala.

si ma come funziona lo scambio di regali? c'è una voce di menu particolare?
 
Non lo sapevo neppure io, l'ho scoperto solo perché ci sono degli obiettivi particolari.
Gli oggetti che si trovano in giro si possono far regalare da un personaggio ad un altro: in base all'oggetto l'affinità può aumentare o diminuire (viene mostrato un certo numero di cuori, se salgono aumenta e se scendono diminuisce). Non funziona per i materiali, solo gli oggetti collezionabili.
La quantità di cuori dipende solo da chi riceve l'oggetto, non da chi lo regala.

Come si fa a regalare gli oggetti?
 
Nel menù oggetti vai alla sezione degli oggetti che si raccolgono in giro (quella più a destra), scegli un oggetto, premi A e scegli "regala", poi scegli chi deve regalare a chi e confermi.
 
Nel menù oggetti vai alla sezione degli oggetti che si raccolgono in giro (quella più a destra), scegli un oggetto, premi A e scegli "regala", poi scegli chi deve regalare a chi e confermi.

grazie, speriamo frutti qualcosa, anche se alla fine credo sia più facile crescere l'affinità in combattimento visto che ogni volta che premo B in tempo sono 3 cuoricini distribuiti per ogni tipo di coppia che ho in party
 
grazie, speriamo frutti qualcosa, anche se alla fine credo sia più facile crescere l'affinità in combattimento visto che ogni volta che premo B in tempo sono 3 cuoricini distribuiti per ogni tipo di coppia che ho in party

Il miglior modo è fare quest, ogni volta che le accetti e risolvi aumentano i cuoricini e per risolvere spesso bisogna prendere a bastonate qualche mostro quindi altri cuoricini!!
 
Il miglior modo è fare quest, ogni volta che le accetti e risolvi aumentano i cuoricini e per risolvere spesso bisogna prendere a bastonate qualche mostro quindi altri cuoricini!!

si vero anche questo e parlando di quest ho un dubbio:

vi risulta che gli NPC diano le quest a seconda del personaggio che stiamo controllando? Stesso dicasi per sviluppare i rapporti con gli NPC, perchè ho notato che nella città in cui sto ora controllando Reyn nessuno mi caga, mentre con Melia o Shulk ho avuto molti più dialoghi
 
si vero anche questo e parlando di quest ho un dubbio:

vi risulta che gli NPC diano le quest a seconda del personaggio che stiamo controllando? Stesso dicasi per sviluppare i rapporti con gli NPC, perchè ho notato che nella città in cui sto ora controllando Reyn nessuno mi caga, mentre con Melia o Shulk ho avuto molti più dialoghi

A quanto mi risulta puoi andare in giro con chi vuoi tu, alcune quest però compaiono se prima hai parlato con uno specifico npc, di fatto ogni volta che vai in una città cerca di parlare con tutti gli npc importanti che trovi, nel radar compaiono sottoforma di puntino blu.
 
Purtroppo, il solo pensiero di Xenoblade giocato in cooperativa mi fa bagnare le mutande.

bagnare le mutande no, ma sarebbe stato ben gradito e mi chiedo perchè non ci pensino mai a sfruttarlo in giochi del genere. Certo ci sarebbe stato da reinventarsi l'interfaccia dei giocatori, ma peggio di quel che è adesso non poteva essere.
 
bagnare le mutande no, ma sarebbe stato ben gradito e mi chiedo perchè non ci pensino mai a sfruttarlo in giochi del genere. Certo ci sarebbe stato da reinventarsi l'interfaccia dei giocatori, ma peggio di quel che è adesso non poteva essere.

Perchè rifare l'interfaccia?

Secondo me basterebbe aggiungere il supporto ai microfoni e il gioco può rimanere tale e quale a come è, ognuno sceglie un personaggio con possibilità di personalizzarlo o cambiarlo quando vuole, veniva fuori uno spettacolo di gioco coop!
 
Indietro
Top