WII Xenoblade Chronicles | 02 Settembre 2011

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Jeeg, il bestione di cui mi parlavi ieri, esattamente a che punto della fabbrica si trova?

Non è propio facile spiegarlo a parole, ma ci provo comunque:

hai presente il luogo della cutscene prima del combattimento contro Egil? Quella in cui Shulk e Fiora si mettono a parlare e poi raggiungono il gruppo tenendosi per mano? Quella cutscene parte in quella piazzola poco prima del lungo ponte di Apocrypha. In quella piazzola, se ci fai caso, ci sono delle scale che ti portano al livello inferiore dove puoi trovare un teleport che ti riporta alla Fabbrica Centrale. Superato il muro di laser (che adesso sono disattivabili) te lo trovi proprio davanti nel livello più basso (al fondo delle due discese laterali)
.

Nella guida inglese la puoi trovare con queste indicazioni:

Central Factory - Magestic Mordred Lvl 70 - 3F North of (Regeneration Control), past the Face Maintenance Bay

great_player

Dall'istituto Kissho.
Mi sono fatto un giretto indietro e ho trovato i libri che mi servivano, ma volevo sapere come faccio a sbloccare i livelli finali delle abilità?

inoltre volevo chiedervi quando avete fatto le missioni della colonia 6? Quando mi consigliate di farle? Si poso fare dopo che si è finito il gioco?

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Mi sono fatto un giretto indietro e ho trovato i libri che mi servivano, ma volevo sapere come faccio a sbloccare i livelli finali delle abilità?

inoltre volevo chiedervi quando avete fatto le missioni della colonia 6? Quando mi consigliate di farle? Si poso fare dopo che si è finito il gioco?

Per i libri, come ti ho già detto in precedenza, i livelli finali li trovi solo finendo determinate quest, sconfiggendo particolari mostri unici o, se hai fortuna, nel drop di alcuni mostri comuni.

Per missioni della colonia 6 intendi la ricostruzione? Io in ogni caso mi sono messo a ricostruirla un pò si e un pò no, per lo più quando temevo di arrivare in punti di non ritorno.
Tanto alcune cose le puoi fare solo nei livelli finali, ma non credo che puoi farle finito il gioco (che tralaltro ti permette di fare solo il nuovo gioco + se non erro).
Comunque non so darti certezze, quindi magari aspetta chi ne sa più di me e sa consigliarti meglio. Io ormai la partita che sto facendo è andata un pò a farsi friggere perchè ho missato troppe cose che non posso più recuperare :(

bad_hunter

Metroid Hunter
Non è propio facile spiegarlo a parole, ma ci provo comunque:

hai presente il luogo della cutscene prima del combattimento contro Egil? Quella in cui Shulk e Fiora si mettono a parlare e poi raggiungono il gruppo tenendosi per mano? Quella cutscene parte in quella piazzola poco prima del lungo ponte di Apocrypha. In quella piazzola, se ci fai caso, ci sono delle scale che ti portano al livello inferiore dove puoi trovare un teleport che ti riporta alla Fabbrica Centrale. Superato il muro di laser (che adesso sono disattivabili) te lo trovi proprio davanti nel livello più basso (al fondo delle due discese laterali)
.

Nella guida inglese la puoi trovare con queste indicazioni:

Central Factory - Magestic Mordred Lvl 70 - 3F North of (Regeneration Control), past the Face Maintenance Bay

Ecco perchè non lo trovavo, io sto nella capitale, non in Apocrypha!

ID - Demon of Elru -

System Id Activated

1) Per sbloccare i livelli finali delle abilità dovrai ottenere i rispettivi libri ( quelli di livello avanzato, con la copertina nera per intenderci) li otterrai solo sconfiggendo determinati mostri speciali nelle ultime fasi del gioco e completando delle quest, sempre verso fine gioco, più avanti rispetti a dove stai tu (almeno in riferimento alla data in cui ho letto il tuo messaggio)

2) Io la colonia 6 l'ho ricostruita gradualmente andando avanti nel gioco, ma devi sempre arrivare verso la fine per trovare determinati materiali rari, specialmente quelli che ottieni dai mostri. Finito il gioco purtroppo c'è il NULLA, solo un discutibile nuovo gioco + che personalmente ho trovato piuttosto inutile e scialbo.

Uno dei tanti

Radical Dreamers
Chissà perchè i miei post sono sempre gli ultimi della pagina precedente e vengono nascosti XD
Comunque una domanda, ognuno di voi sento che fa milioni di quest secondarie, son così importanti per andare avanti? E' difficile il gioco? Cioè bisogna livellare molto grazie a queste quest per poter avanzare?

great_player

Dall'istituto Kissho.
Grazie per le risposte ragazzi scusate se non vi ho risposto prima ma solo adesso ho i messaggi :lode:

Chissà perchè i miei post sono sempre gli ultimi della pagina precedente e vengono nascosti XD
Comunque una domanda, ognuno di voi sento che fa milioni di quest secondarie, son così importanti per andare avanti? E' difficile il gioco? Cioè bisogna livellare molto grazie a queste quest per poter avanzare?

Non sono di vitale importanza, ma sono comunque utili per proseguire e per dare quel qualcosa in più al gioco che non fa mai male. Poi se non le fai il gioco ti dura pochissimo :wacko:

ID - Demon of Elru -

System Id Activated

Allora, le quest secondarie non sono importanti per andare avanti, puoi anche non farne nessuna e non cambierà nulla. Le quest sono utili per ottenere Soldi (che i mostri non lasciano) oggetti ed equipaggiamenti, che però di norma puoi ottenere anche sconfiggendo determinati mostri, meglio se unici. Il gioco non l'ho trovato difficile, certo una buona fase di allenamento non fa male, altrimenti si rischia di incappare in alcuni boss leggermente ostici (specialmente se composti da più mostri, a volte ci si trova davanti dei veri eserciti) e può capitare che i danni che fai sono davvero pochi, mentre loro con qualche colpo ti atterrano e ti uccidono. Ripeto, sono solo alcuni casi, di norma è un gioco piuttosto scorrevole, il livellamento se vuoi avere una condotta sufficiente è più o meno quello di un final fantasy classico. Con la solita regola: combatti ogni cosa ti si pari davanti senza mai fuggire, vedrai che non avrai problemi, anche perchè si expa abbastanza in fretta. Con le quest puoi ottenere anche dei supplementi di exp, che io non disdegnerei.

Lagiacrus97

pazzoscatenato
wooooo mi è appena arrivato e ne sono entusiasta!!!!!!!!!
mi sapete solo le dire le ore di giocho dure e pure senza balle secondarie?

ID - Demon of Elru -

System Id Activated
Allora... le ore di gioco per terminarlo "crude" cioè giocandolo "male" senza fare quest e sconfiggere i mostri speciali, dovrebbero essere all'incirca 40 o 50, forse anche 60 se ti alleni un po (comunque ci sono punti in cui è quasi necessario sconfiggere qualche mostro in più, specialmente se ci sono boss ostici all'orizzonte)

Lagiacrus97

pazzoscatenato
grazie, ne metterò mooolte di + sià xkè sono uno gnubbo, perche lo voglio completare al 100x100
Però maledizione, un mostrario ci stava propio, se ne sente propio la mancanza...