WII Xenoblade Chronicles | 02 Settembre 2011

Lagiacrus97

pazzoscatenato
nondicodovedoveteandarevoiconivostrispoileraltrimentimibannano....io che sono solo a 5 ore di gioco...
qualcuno potrebbe elencare i punti di non ritorno, così da prepararsi....
(punti di non ritorno significa che non puoi + andare il determinati posti o che non puoi + fare le missioni?)

ID - Demon of Elru -

System Id Activated
nondicodovedoveteandarevoiconivostrispoileraltrimentimibannano....io che sono solo a 5 ore di gioco...
qualcuno potrebbe elencare i punti di non ritorno, così da prepararsi....
(punti di non ritorno significa che non puoi + andare il determinati posti o che non puoi + fare le missioni?)

La tua domanda prevede una serie di spoiler, perchè se ti dico che in un posto non ci puoi più tornare vuol dire che a quel luogo accadrà qualcosa...e sicuramente tu non vuoi sapere cosa. Per il tuo bene non ti dirò neanche solo i nomi dei posti che scompariranno, perchè sarebbero per te degli spoiler e credo che tu non ne voglia visto che hai appena iniziato il gioco. Ti darò un consiglio e un'info in cambio. L'info è che i posti che scompaiono e dove non puoi più tornare ci sono e sono tanti secondo me, la cosa sottintende il fatto che sparendo il luogo, spariscono anche le quest ad esso collegate (quindi falle sempre tutte subito). Il consiglio è, se tu farai bene attenzione ai dialoghi e agli avvenimenti, lo capirai facilmente che quel luogo farà una brutta fine. Ad esempio: se sai che quel posto stà per esplodere, non continuare nella trama ma fa tutte le quest di quel luogo prima che esploda. Lo capisci facilmente quando ciò accade, quindi se andrai cauto potrai stare tranquillo.

PS: Non ti andare a ricercare su internet la lista dei luoghi che spariscono, se lo farai capirai subito cosa succede alla fine.

Grahf

the emperor of darkness
ok amico ID, sono entrato nel
condotto di aerazione di mechanis dopo che si è svegliato
, dio santo è qualcosa di incredibilmente epico, di gran lunga il miglior jrpg della generazione

Lagiacrus97

pazzoscatenato
NON HO RESISTITO ALLO SPOILER DI GRAF bhuuuuuuhuuhuhuuuuu.....
vabbè, grazie 1000 ID te intendi momenti tipo
il braccio caduto di bionis
, lo so, non ci sono ancora arrivat, sono appena entrato in colonia 6 ma gli spioler mi prevedono il futuro
sigh

piccolo OT: mi sapete dire come inserire in un immagine dal computer in un post, quindi senza urll, si può fare?

Ultima modifica da un moderatore:

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Ieri sera mi sono dedicato totalmente al ripristino della Colonia 6, più facile di quanto mi aspettassi (ho avuto anche una certa fortuna nel recuperare determinati oggetti al primo colpo).
Ora non mi resta che popolarla, anche se a causa degli ultimi eventi probabilmente alcuni NPC li ho missati e non potrò fare il 100%, ma vabbè.
Ora vorrei dedicarmi a quest un pò più spesse, ma ho bisogno di expare almeno di almeno altri 5 livelli visto che hanno deciso di mettere questa cosa assurda che tutti i mostri di almeno 6 livelli superiori al tuo non possono essere attaccati (ogni colpo è un miss assicurato), cosa che personalmente trovo ridicola visto che riesco a reggere tranquillamente anche gli attacchi di mostri di lvl 90.
Sto provando con i Gogol nella Palude Satori, ma si procede troppo lentamente, non ci sono mostri più forti e che diano una buona dose di exp?

Grahf

the emperor of darkness
Ieri sera mi sono dedicato totalmente al ripristino della Colonia 6, più facile di quanto mi aspettassi (ho avuto anche una certa fortuna nel recuperare determinati oggetti al primo colpo).
Ora non mi resta che popolarla, anche se a causa degli ultimi eventi probabilmente alcuni NPC li ho missati e non potrò fare il 100%, ma vabbè.
Ora vorrei dedicarmi a quest un pò più spesse, ma ho bisogno di expare almeno di almeno altri 5 livelli visto che hanno deciso di mettere questa cosa assurda che tutti i mostri di almeno 6 livelli superiori al tuo non possono essere attaccati (ogni colpo è un miss assicurato), cosa che personalmente trovo ridicola visto che riesco a reggere tranquillamente anche gli attacchi di mostri di lvl 90.
Sto provando con i Gogol nella Palude Satori, ma si procede troppo lentamente, non ci sono mostri più forti e che diano una buona dose di exp?

a che livello sei? i gogol sulla gamba di bionis subito dopo il ponte a liv 74 mi danno 12k circa a capoccia

Grahf

the emperor of darkness
80 quasi 81, i gogol che sto affrontando io stanno tra i lvl 82 e i lvl 85, ma rendono poco (circa 20k di exp)

beh dai non è male come quantitativo di exp, io per ora sto expando un po con i rodicorni e i gogol sempre nella gamba di bionis e i mostracci vari nella caverna ventosa, ho provato anche ad andare nel covo dei ragni nelle grotte di tephra ma mi aprono a metà come niente :asd:

comunque per chi è al mio stesso punto bene o male:
ma zanza non vi sembra howl?
:asd:

great_player

Dall'istituto Kissho.
Sono arrivato:

quando finalmente riesco a liberare Fiora, nell'intermezzo video quando Shulk pronuncia "Benritrovata Fiora" e un qualcosa di epico, secondo me il punto più alto della trama (almeno fin qua)

Però quando ho dovuto combattere la battaglia in cui non bisognava ferirla ho trovato notevole difficoltà in quanto all'improvviso mi cambiava da solo il bersaglio, e mai capitato a voi?