Xenogears

Level MD

The Secret Darkness
Qualcuno mi può spiegare come faccio ad aumentare il livello di percentuale dei deathblow?

guarda la combinazione di quelle che hai già e prova altre combinazioni ! vedrai che la percentuale sale e quando avrai ripetuto le combinazioni abbastanza volte ti apprenderà la nuova tecnica
 

ColdEvil

Member
Sono al livello 63 e devo apprendere yamikei e l'altra pero la percentuale è al 100%,per fortuna che arrivare al livello 80 non è un problema.
 

Zanna

Mamoru Takamura
Molto probabilmente sono sempre l'ultimo a sapere le cose, ma ho scoperto da qualche settimana che è finalmente stata completata la traduzione inglese di Perfect Works :eek:
 

alexander90

Commander from Hell
I need help with questo fantastico gioco...sono arrivato a Bledavik, detta anche Ahve, però non capisco più cosa fare ç_ç
Mi sono iscritto al torneo, e ho parlato con tutti, ma non ho idea di cosa fare...ho la suora in albergo che mi aspetta....un aiutino?
 

artenight

Got it memorized?
Mi pare che devi andare nel mercato e esaminare il tombino e parlare alla persona lì vicino.
Poi ritorna dalla suora.
 

†LestaT†

The right to be God
I need help with questo fantastico gioco...sono arrivato a Bledavik, detta anche Ahve, però non capisco più cosa fare ç_ç
Mi sono iscritto al torneo, e ho parlato con tutti, ma non ho idea di cosa fare...ho la suora in albergo che mi aspetta....un aiutino?

Controlla i rubinetti sul piano superiore al mercatino, ricorda che Bart deve infiltrarsi nel castello e ha bisogno di un punto di entrata ^_^
 

Elhaym

Nuovo utente
Hai già trovato la chiave? Se non erro ce l'ha il vecchio vicino alla fontana e al tombino, a destra della prima schermata, dove c'è il mercato... Poi ritorni in albergo. Così mi ricordo, hmm.
 

ColdEvil

Member
Se ricordo bene devi prima parlare con un vecchio seduto vicino ad un tombino che ti racconta una storia sui condotti dell'acqua,poi torni dalla suora e cè un nuovo dialogo poi vai di nuovo dal vecchio e ti darà la chiave
 

artenight

Got it memorized?
Io sono
arrivato al primo combattimento contro Deus
,però la PSP si blocca sempre ._.
Qualcuno mi sa dire un pops adatto per il combattimento?°°
 

ColdEvil

Member
In che senso si blocca?Se si blocca (cioè i pg si muovono e la musica continua) vuol dire che
Deus ti ha fatto l'attacco che crasha il gioco
 
Top