Varie XenoLab

Lesifer

S.T.A.R.S.
Quanto a Lesifer:
1) Non esageriamo, "divinità" è davvero troppo esagerato. Me la cavo, ma non sono niente di irragiungibile, davvero.
2) Ti ho segnato nella lista insieme a Chaos_demyx. (e complimenti per la scelta del soggetto!)

Non sapevo che aggettivo regalarti, e quindi credevo che questo era più opportuno,era troppo scontato se ti dicevo che eri molto bravo :D
Comunque grazie ancora per il disturbo ^^
 

XenoBahamut

Dragon God
Staff Forum
Non sapevo che aggettivo regalarti, e quindi credevo che questo era più opportuno,era troppo scontato se ti dicevo che eri molto bravo :D
Comunque grazie ancora per il disturbo ^^
Ti ringrazio, ma non c'è bisogno di nessun aggettivo eclatante, davvero. =P
Nessun disturbo, figurati.
 

XenoBahamut

Dragon God
Staff Forum
Allora, ecco la firma per Chaos_demyx:

chaosdemyxchocobocopia.jpg


E il set per Lesifer:

lesifersuikodenavacopia.gif

_
lesifersuikodensigncopi.jpg
 

andxel

Zero Shift
Ciao Xeno,son passati tre mesetti dall'ultima richiesta.Ecco il soggetto che vorrei per il mio set:lo trovi qui
L'avatar lo vorrei ricavato da qui invece(il tipo dietro il demone con le corna)due pagine prima la fine del capitolo(mi sono solo ora accorto che l'url non rimanda alla pagina desiderata).
Comunque bello il tuo nuovo set,anche io sono un fan di Cidolfus del tactics.
 

XenoBahamut

Dragon God
Staff Forum
Ciao Xeno,son passati tre mesetti dall'ultima richiesta.Ecco il soggetto che vorrei per il mio set:lo trovi qui
L'avatar lo vorrei ricavato da qui invece(il tipo dietro il demone con le corna)due pagine prima la fine del capitolo(mi sono solo ora accorto che l'url non rimanda alla pagina desiderata).
Andxel la prima immagine posso anche capirla, ma la seconda è qualcosa di incomprensibile, come dovrei fare l'avatar? °°"
Controlla le immagini, credo ci sia un errore.
Altra cosa: ma vuoi il set in bianco e nero? Sappi che non mi sarà possibile fare molti abbellimenti.
 

andxel

Zero Shift
Andxel la prima immagine posso anche capirla, ma la seconda è qualcosa di incomprensibile, come dovrei fare l'avatar? °°"
Controlla le immagini, credo ci sia un errore.
Altra cosa: ma vuoi il set in bianco e nero? Sappi che non mi sarà possibile fare molti abbellimenti.

Mi piacerebbe se rimanesse in bianco e nero ma con qualche abbellimento,sempre in bianco e nero(che so...segni tribali per cornice?).Per l'avatar,lascia perdere...Usa sempre il primo soggetto se ci riesci sennò fa niente.
 

XenoBahamut

Dragon God
Staff Forum
Giovi penso tu voglia riferirti a Thierry Henry...comunque vedo cosa posso fare. =P

Ecco intanto il set per Cloud_Darth:

clouddarthavacopia.gif

_
clouddarthcopia.jpg



E quello per andxel.
Mi spiace ma non sapevo proprio cosa farci; o meglio avrei potuto lavorarci in vari modi, ma tutti comprendenti l'aggiunta di colore, ma visto che mi hai chiesto espressamente il bianco e nero ho lasciato perdere...

andxelavacopia.gif

_
andxelsigncopia.jpg




E già che ci sono inserisco anche un wallpaper per il mio desktop che ho fatto di recente per distrarmi:



P.S. Da oggi segnerò i nomi di chi mi commissiona qualcosa in grassetto (o almeno cercherò di ricordarmi di farlo xD) in modo da non costringere qualcuno a leggere tutto un post per vedere se mi rivolgo a lui o meno.
 

andxel

Zero Shift
Giovi penso tu voglia riferirti a Thierry Henry...comunque vedo cosa posso fare. =P

Ecco intanto il set per Cloud_Darth:

clouddarthavacopia.gif

_
clouddarthcopia.jpg



E quello per andxel.
Mi spiace ma non sapevo proprio cosa farci; o meglio avrei potuto lavorarci in vari modi, ma tutti comprendenti l'aggiunta di colore, ma visto che mi hai chiesto espressamente il bianco e nero ho lasciato perdere...

andxelavacopia.gif

_
andxelsigncopia.jpg




E già che ci sono inserisco anche un wallpaper per il mio desktop che ho fatto di recente per distrarmi:



P.S. Da oggi segnerò i nomi di chi mi commissiona qualcosa in grassetto (o almeno cercherò di ricordarmi di farlo xD) in modo da non costringere qualcuno a leggere tutto un post per vedere se mi rivolgo a lui o meno.
Grazie è bella comunque,ma non riusciresti neanche ad abbellirla con una cornice con dei segni tribali?Non credo sia troppo difficile per te(intanto me la prendo XD)
 
Top