Mobile Xperia Play - Giochi ottimizzati

Il Gladiatore 9

Cacciatore di spammoni!
Salve,ho comprato circa 6 mesi fa il Sony Ericsson Xperia Play,incuriosito dal fatto di avere un gamepad direttamente sul telefono.
In questi mesi ho provato molti giochi,sia quelli con scritto "ottimizzati" e sia non,devo dire che alcuni girano tranquillamente,ma altri,naturalmente migliori come Dungeon Hunter mi si blocca,dai commenti è uscito che è proprio del gioco.

Comunque,conoscete titoli che possono essere avviati con il gamepad o con il touch,ma soprattutto che girino bene?

Spero di essere d'aiuto a molti possessori di questo dispositivo.
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Ne approfitto per chiedere una cosa che mi stavo chiedendo da tempo......
Premetto che non ne capisco molto,perchè ancora non ho avuto nessun dispositivo iOS nè Android.
Comunque,è meglio un XPERIA Play,o uno smarphone con un aggiornamento android più recente per giocare?
E,soprattutto...che differenza c'è tra i vari aggiornamenti di sistema?
 

Il Gladiatore 9

Cacciatore di spammoni!
Allora,innanzitutto io preferisco Android per una questione di personalizzazione,iOS è più sistematico.
I problemi di questo smartphone sono:
- La poca RAM da 512 e ROM da 400 MB più o meno.
- Il processore da 1 GHz (che nonostante sia poca,alcuni giochi girano abbastanza bene)
- L'aggiornamento di Android,che per una questione di poco spazio e per la pesantezza di ICS,la Sony ha preferito lascialo alla 2.3.4 ovvero Gingerbread.

Comunque gli aggiornamenti di sistema cambiano il "tema",le prestazioni su alcune applicazioni e così via...

NB: Ho scelto questo per una qualità/prezzo e per il gamepad molto comodo,soprattutto per i giochi di "auto",però naturalmente determinati giochi sicuramente gireranno molto meglio su dispositivi come l'Xperia Z che ha il certificato Sony,per giocare con playstation mobile (anche il Play ha il certificato,naturalmente).
 
Ultima modifica da un moderatore:
Top