FF X-2 yaibal in ffx???

Brother

I'm dead
nel cap.1 quando incontrate yaibal x la prima volta vi chiede se vi ricordate di lui. In ffx però yaibal nn c'è. Allora mi sorge un dubbio: sono io che nn mi ricordo di yaibal in ffx oppure è presente solo nella versione jap??
 
forse era solo un soldato normale e quindi non l'avevamo visto ma in ffx lui ci vede e quindi dirà se yuna si ricorda di lui
 

Brother

I'm dead
ho rifatto tante volte la parte di ffx dell'operazione mihen nn c'è yaibal, neanche tra i soldati comuni, xkè anche se ci parli il nome yaibal nn compare, quindi potrebbe esserci uno con gli stessi vestiti ma nn saprei se è yaibal o meno
 

Rikku's Fan

I love Tifa & Rikku!
yaibal, se mi ricordo bene, è il fratello dell'invocatore, quello grande, ho paura di sbagliarmi xkè è da tanto ke nn ci gioco e non mi ricordo bene, cmq sono sicurissimo ke nel x c'è!!
 

LostGame

Member
Rikku's Fan ha detto:
yaibal, se mi ricordo bene, è il fratello dell'invocatore, quello grande, ho paura di sbagliarmi xkè è da tanto ke nn ci gioco e non mi ricordo bene, cmq sono sicurissimo ke nel x c'è!!
No ti sbagli con Maroda il fratello dell'invocatore Issaru che ha il fratello più piccolo nelle Avanguardie PAcce...
Yaibal appare nella via mihen vecchia (potrei sbjarmi) ma cmq vi assicuro che c'è!
 
Top