FF IX Yan o Grand Dragon???

Il voto a ffXII

  • 0(non classificato)

    Voti: 0 0,0%
  • 1

    Voti: 0 0,0%
  • 2

    Voti: 0 0,0%
  • 3

    Voti: 0 0,0%
  • 4

    Voti: 0 0,0%
  • 5

    Voti: 0 0,0%
  • 6

    Voti: 0 0,0%
  • 7

    Voti: 0 0,0%
  • 8

    Voti: 0 0,0%
  • 9

    Voti: 0 0,0%
  • Quasi 10

    Voti: 0 0,0%
  • 10

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    0

FFfan90

FC Liverpool Fan
La risposta è ovvia...
I Grand Dragon non sono affatto un problema per un party anche di medio livello.
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
xò io m diverto a combattere d + contro i grand dragon nn so il xkè....forse xkè le prime volte ke giokavo ero pikkolo e la prima volta ke l'ho incontrato a ghizamaluk dicevo:
"ma kome si fa a battere???!! ki lo batte è il + bravo del mondo!"XDXD
ora m sn ricreduto!:lol:
 

Dragon

Member
Sono tornato! Dopo un periodo di lunga assenza, dovuto anche a un pc che sembrava stesse esplodendo, tutto sembra essere tornato normale. In ogni caso, gli yan sono sicuramente più forti. I Grand Dragon nn sono poi così difficili.
 

Strife90

mezzo-demone
quando t appaiono 3 yan in sieme a mio parere sono + forti di ozma... e poi i grand dragon fanno quasi tenerezza XDXD
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Dragon ha detto:
Sono tornato! Dopo un periodo di lunga assenza, dovuto anche a un pc che sembrava stesse esplodendo, tutto sembra essere tornato normale. In ogni caso, gli yan sono sicuramente più forti. I Grand Dragon nn sono poi così difficili.



CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!
DA QNT TEMPO AMIKO!!NN VEDO L'ORA D RIVEDERTI SU MSN!!!!!! :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
 

tomby91

Nuovo utente
X quanto ricordo sono riuscito a sconfiggere 3 yan solo una volta(modestamente)......il colpo di grazia l'aveva dato eiko con madein!! ah ah! Poi non più...solo quando me ne veniva uno riuscivo a cavarmela! Invece x grand dragon una blizzaga (sui miei compagni con sempre reflex) di vivì basta e avanza!! non credo siano così terribili come cercano di far credere!
 
Top