FF IX Yan o Grand Dragon???

Il voto a ffXII

• 0(non classificato)

Voti: 0 0,0%
  • 1

• 2

• 3

• 4

• 5

• 6

• 7

• 8

• 9

• Quasi 10

• 10

• Votatori totali
    0

Superdela

Nuovo utente
Non c'è paragone,gli Yan possono attaccare a gruppi di tre,possiedono tecniche molto più forti del Grand Dragon,hanno statistiche migliori.

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
gli yan sono i è forti, ma preferisco expare con i grand dragon, ade liv 5 e via.... prenderò meno exp ma ci metto anche meno tempo e non rischio stus negativi

KujaTribal

Waebegas' vocalist
Gli Yan dominano sui Grand Dragon... Quei tappetti cornuti (Cioé forniti di corna naturali... non fraintendete, ok? :D) sbuffanti arroganti (Yan) sono dannatamente forti! I Grand Dragon, invece, cascano come un castello di carte!

Rudy91

Nuovo utente
Sicuramente gli Yan sono più potenti dei Grand Dragon; basta essere almeno sul livello 50 con la squadra o forse anche meno per battere i Grand Dragon, mentre gli Yan hanno statistiche più alte e fanno mosse più bas***de!

Zack Siberjia

Failùre
Rudy91 ha detto:
Sicuramente gli Yan sono più potenti dei Grand Dragon; basta essere almeno sul livello 50 con la squadra o forse anche meno per battere i Grand Dragon, mentre gli Yan hanno statistiche più alte e fanno mosse più bas***de!
Almeno livello 50?! Lol, io li battevo al livello 16 :D

Comunque è un sondaggio abbastanza inutile. Non c'è paragone, Cometa it's real powa.

Rudy91

Nuovo utente
Zack Siberjia ha detto:
Almeno livello 50?! Lol, io li battevo al livello 16 :D

Comunque è un sondaggio abbastanza inutile. Non c'è paragone, Cometa it's real powa.
Infatti ho detto "o forse anche meno"! Comunque basta essere ad un buon livello e non ci sono problemi a batterli, è soltanto quando ci arrivi fuori dalla Grotta di Gyzamaluck che ti massacrano! XD

Epyon

Did I ever exist?
Rudy91 ha detto:
Infatti ho detto "o forse anche meno"! Comunque basta essere ad un buon livello e non ci sono problemi a batterli, è soltanto quando ci arrivi fuori dalla Grotta di Gyzamaluck che ti massacrano! XD

Bè se alla sagra della caccia fai vincere Freja, riceverai un Coral Ring e con quello ti immunizzi anzi fai assorbire ad un personaggio il Thundaga del Grand Dragon. Poi ti proteggi contro lo status fiele e il gioco è fatto, ci metti poco ad ammazzarlo sapendo che vai sul sicuro con almeno un personaggio :)

Zack Siberjia

Failùre
Epyon ha detto:
Bè se alla sagra della caccia fai vincere Freja, riceverai un Coral Ring e con quello ti immunizzi anzi fai assorbire ad un personaggio il Thundaga del Grand Dragon. Poi ti proteggi contro lo status fiele e il gioco è fatto, ci metti poco ad ammazzarlo sapendo che vai sul sicuro con almeno un personaggio :)
Mhh..
Io mi sono allenato con i Grand Dragon nel 2° CD, dopo esser stato a Toleno con l'altra squadra.
Li ho comprato Anello Reflex, 2 Anelli Coral, Alcune Spille di gnomo...
Poi batterli è ancora più facile con Bio di Vivi!

Zack Siberjia

Failùre
Cloud_Darth ha detto:
Anello Reflex su Quina che casta Ade Lv5 e il gioco è fatto :D
Più che altro io ho insegnato sempre reflex a tutti in modo che con bio, usandolo su tutta la squadra, riflesso al nemico, togliesse sugli 8.000.
Liv Ade 5 mi sta particolarmente antipatico, non c'è nè gusto nè tattica. o:

The_Dark_Messenger

Nuovo utente
Zack Siberjia ha detto:
Più che altro io ho insegnato sempre reflex a tutti in modo che con bio, usandolo su tutta la squadra, riflesso al nemico, togliesse sugli 8.000.
Liv Ade 5 mi sta particolarmente antipatico, non c'è nè gusto nè tattica. o:
esatto secondo me il modo più giusto e anche io sono d'accordo che ade lv 5 sia un attacco senza tattica.. non piace molto neanche a me.. :D

Zack Siberjia

Failùre
Cloud_Darth ha detto:
E' tra i metodi più veloci per far fuori il Grand Dragon... comunque, contenti voi, contenti tutti.
Certo che è veloce. Ammazzi e via.
Ho detto semplicemente che io mi annoio da morire a far fuori quegli affari con liv ade 5 a manetta :/ Preferisco allenarmi in modo sano con i Behemot
Comunque, contento te, contenti tutti!