Almeno livello 50?! Lol, io li battevo al livello 16Rudy91 ha detto:Sicuramente gli Yan sono più potenti dei Grand Dragon; basta essere almeno sul livello 50 con la squadra o forse anche meno per battere i Grand Dragon, mentre gli Yan hanno statistiche più alte e fanno mosse più bas***de!
Infatti ho detto "o forse anche meno"! Comunque basta essere ad un buon livello e non ci sono problemi a batterli, è soltanto quando ci arrivi fuori dalla Grotta di Gyzamaluck che ti massacrano! XDZack Siberjia ha detto:Almeno livello 50?! Lol, io li battevo al livello 16
Comunque è un sondaggio abbastanza inutile. Non c'è paragone, Cometa it's real powa.
Rudy91 ha detto:Infatti ho detto "o forse anche meno"! Comunque basta essere ad un buon livello e non ci sono problemi a batterli, è soltanto quando ci arrivi fuori dalla Grotta di Gyzamaluck che ti massacrano! XD
Mhh..Epyon ha detto:Bè se alla sagra della caccia fai vincere Freja, riceverai un Coral Ring e con quello ti immunizzi anzi fai assorbire ad un personaggio il Thundaga del Grand Dragon. Poi ti proteggi contro lo status fiele e il gioco è fatto, ci metti poco ad ammazzarlo sapendo che vai sul sicuro con almeno un personaggio
Più che altro io ho insegnato sempre reflex a tutti in modo che con bio, usandolo su tutta la squadra, riflesso al nemico, togliesse sugli 8.000.Cloud_Darth ha detto:Anello Reflex su Quina che casta Ade Lv5 e il gioco è fatto
esatto secondo me il modo più giusto e anche io sono d'accordo che ade lv 5 sia un attacco senza tattica.. non piace molto neanche a me..Zack Siberjia ha detto:Più che altro io ho insegnato sempre reflex a tutti in modo che con bio, usandolo su tutta la squadra, riflesso al nemico, togliesse sugli 8.000.
Liv Ade 5 mi sta particolarmente antipatico, non c'è nè gusto nè tattica. o:
Certo che è veloce. Ammazzi e via.Cloud_Darth ha detto:E' tra i metodi più veloci per far fuori il Grand Dragon... comunque, contenti voi, contenti tutti.