FF XII Yazmat al lv 3

Kaelhi

Member
Si avete letto bene. Ho trovato un video su google video dove si vede chiaramente sto tizio (probabilmente giapponese dato che versione è quella jap) che sekka Yazmat con i membri a questo liv:

Vaan lv 1
Balthier lv 2
Fran lv 2
Basch lv 3
Ashe lv 3
Penelo lv 3

Aveva però probabilmente le armi finali e tutta la scacchiera completa. Ma come diavolo avrà fatto a rimanere a lv 1??
La mia ipotesi è che nn abbia mai affrontato un solo mostro casuale fino a che nn è arrivato a prendere l'oggetto Lucciola e poi ha perseverato fino ad ottenerne sei (la prima volta che puoi prenderlo è dentro ad un forziere), dopodichè li ha equipaggiati a tutti e si è messo a fare mostriciattoli fino ad ottenere gli Lp per attivare tutto! Incredibile!
E' pazzesco, guardatevi il video a questo link (se nn funzia cmq basta andare su google video e cercare la parola Yazmat)

CLIKKA QUI
 

danie

Active Member
I giapponesi l'hanno nel sangue la creazione di nuove strategie addirittura al livello 3, fantastico!
 
_$Vaan$_ ha detto:
io dico che hanno usato la tipica tattica esca-inversione..

Può darsi, se abbinata con lo scudo insanguinato è veramente utilissima! non ti prendono mai e l'attacco si concentra proprio su quel personaggio!
 

Giannuz

Nuovo utente
oggi finalmente sono arrivato da Yazzy... devo dire che mi ha un pò deluso.... cioè ho Vaan liv 99 ... e Ashe e Balthier li 88 .... ma non mi stà dando il minimo fastidio o Preoccupazione... è semplicemente logorante il fatto di stare lì a pestarlo finchè i suoi hp non scendono a 0 ... gli ho tolto una dozzina di barre hp ma non ha dato il minimo segno di cambiamento della sua strategia... attacca- attacca- rugito pietrificante- attacca--- ecc ecc... a parte la super mossa (che non toglie tanto più di 2500) non ho visto niente di particolare... cioè ho avuto più difficoltà a killare Zodiark... ma lui... niente.... liscio liscio... e io che mi aspettavo una battaglia epica ( senza contare i suoi hp che ritengo siano epici)

e poi ho notato una cosa... se metti un pg a fare falciadifesa... dopo 6/7 volte tutti i miei pg gli toglievano 9999... basta che attrezzi uno con mitena genji e all'ariete casti Furia il gioco è fatto praticamente da solo!!!!!

domani penso di finire l'incontro in un'altro round (Max due)
spero che almeno Omega Mark XII sia più coriaceo!!!!!!
 

Brother

I'm dead
Giannuz ha detto:
oggi finalmente sono arrivato da Yazzy... devo dire che mi ha un pò deluso.... cioè ho Vaan liv 99 ... e Ashe e Balthier li 88 .... ma non mi stà dando il minimo fastidio o Preoccupazione...

credo ti sia allenato troppo! per avere una bella sfida yazmat va affrontato intorno al 50-60.... o al 3 :D :D :D
 
Top