FF XII Yazmat

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Incredibile non ho trovato una discussione su yazmat in generale (a parte il video di quello che l ha battuto a lvl 3). Cmq l ho sconfitto giusto ieri e sono rimasto MOLTO deluso. 9 round per un combattimento assolutamente monotono almeno fino alle ultime 5 barre di HP dove l incontro si è fatto un po piu movimentato, ma niente di che... Spero che Omega mi dia piu soddisfazione
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Alex ha detto:
Livello dei personaggi?
Tattica usata?
Tempo impiegato?

--Personaggi--
Vaan Basch Balthier tutti lvl 99

Vaan: alabarda eccelsa + accessorio del gatto (non ricordo come si chiama ma da + 50 di velocita)
Basch: Yagui + accessorio del gatto
Balthier: Masamune + equip genji

--Tattica usata--
Ogni round dispel obbligatorio dopodiche Falciadifesa a raffica fino a quando non causo 9999 di danno con la masamune che fa una media di 2-5 attacchi insieme alla mitena genji. Ovviamente i gambit erano impostati per dare priorita alla cura con Energiga e Areiz dopodiche supporto ai personaggi con Bolla, Hastega, Protega, Audacia. Dopodiche cura per gli status Pietrosi e Crisi con Esnaga e infine semplicemente attaccare. Le prime 3 ore sono andate lisce fino ad arrivare a togliere piu del 80% degli HP (toccando il joystick solo quando mi ammazzava il leader con "Fine Certa"). Dopodiche è cominciato a diventare ********no per il suo raddoppio di livello con "Intimidazione" e l aumento dei colpi consecutivi. Li è stata una rogna perchè spammavo magie di cura a tutto andare e gli MP finivano in fretta. Le ultime 5 barre di energia sono state davvero le piu rognose in quanto yazmat arrivava a fare addirittura 11 colpi consecutivi e gli HP massimi di danno che gli procuravo raggiungevano i 6999 anziche 9999. Cmq con la solita pazienza alla fine è crollato

--Tempo Impiegato--
9 incontri per un totale di 4-5 ore circa

Postero il video della sua fine giusto perchè non avevo una cippa da fare lol
 

Tidus 91

Pacco \o/
Bella strategia la terrò da conto quando lo andrò a battere comunque l'accessorio si chiama cappuccio del gatto ed è davvero molto utile.
Una domanda dove si trova la Yagui?
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Tidus 91 ha detto:
Bella strategia la terrò da conto quando lo andrò a battere comunque l'accessorio si chiama cappuccio del gatto ed è davvero molto utile.
Una domanda dove si trova la Yagui?

da un mostro raro chiamato bullet che si trova al ponte lash delle miniere di lushu. Hai il 20% di probabilita che appaia e non essendo uno dei 30 mostri rari per i trofei questo puo riapparire quante volte vuole e quindi ci si puo fare una bella scorta di yagui
 

Tidus 91

Pacco \o/
Jeegsephirot ha detto:
da un mostro raro chiamato bullet che si trova al ponte lash delle miniere di lushu. Hai il 20% di probabilita che appaia e non essendo uno dei 30 mostri rari per i trofei questo puo riapparire quante volte vuole e quindi ci si puo fare una bella scorta di yagui
Ah si l'ho già trovato una volta grazie andrò a fare scorta di Yagui^^
 

vincent_88

Nuovo utente
omega mark è ancora più scarso di yiazmat...io l'ho battuto in meno di 10 minuti!
mi ha molto deluso..cmq,quel Bullet maledetto nn vuole lasciarmi giù la yagyu..dopo quanto l'hai presa?
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
vincent_88 ha detto:
omega mark è ancora più scarso di yiazmat...io l'ho battuto in meno di 10 minuti!
mi ha molto deluso..cmq,quel Bullet maledetto nn vuole lasciarmi giù la yagyu..dopo quanto l'hai presa?

al secondo tentativo... strano dovrebbe avere una percentuale di drop molto alta (intorno al 80% se non erro)
 

Cloud_Darth

Active Member
Jeegsephirot ha detto:
--Personaggi--
Vaan Basch Balthier tutti lvl 99

Vaan: alabarda eccelsa + accessorio del gatto (non ricordo come si chiama ma da + 50 di velocita)
Basch: Yagui + accessorio del gatto
Balthier: Masamune + equip genji

--Tattica usata--
Ogni round dispel obbligatorio dopodiche Falciadifesa a raffica fino a quando non causo 9999 di danno con la masamune che fa una media di 2-5 attacchi insieme alla mitena genji. Ovviamente i gambit erano impostati per dare priorita alla cura con Energiga e Areiz dopodiche supporto ai personaggi con Bolla, Hastega, Protega, Audacia. Dopodiche cura per gli status Pietrosi e Crisi con Esnaga e infine semplicemente attaccare. Le prime 3 ore sono andate lisce fino ad arrivare a togliere piu del 80% degli HP (toccando il joystick solo quando mi ammazzava il leader con "Fine Certa"). Dopodiche è cominciato a diventare ********no per il suo raddoppio di livello con "Intimidazione" e l aumento dei colpi consecutivi. Li è stata una rogna perchè spammavo magie di cura a tutto andare e gli MP finivano in fretta. Le ultime 5 barre di energia sono state davvero le piu rognose in quanto yazmat arrivava a fare addirittura 11 colpi consecutivi e gli HP massimi di danno che gli procuravo raggiungevano i 6999 anziche 9999. Cmq con la solita pazienza alla fine è crollato

--Tempo Impiegato--
9 incontri per un totale di 4-5 ore circa

Postero il video della sua fine giusto perchè non avevo una cippa da fare lol
Quindi alla fine Yazmat ha solo tanto HP ma in quanto a I.A non è stato ben curato... è così?
 

.:Hero:.

Nuovo utente
Per incontrarlo devi far fuori TUTTI i ricercati e Montblanc te lo fa apparire come ricercato speciale....ho lettto nel primo topic di un video di uno che l'ha battuto a livello 3....scusate ,ma fino a che non lo vedo non ci credo....dov'è questo video?!
 

Tidus 91

Pacco \o/
.:Hero:. ha detto:
Per incontrarlo devi far fuori TUTTI i ricercati e Montblanc te lo fa apparire come ricercato speciale....ho lettto nel primo topic di un video di uno che l'ha battuto a livello 3....scusate ,ma fino a che non lo vedo non ci credo....dov'è questo video?!
Eccotelo si tratta della 1,2,2,3,3,3 challenge ciòè finire il gioco con i pg con i rispettivi livelli e se usi i fucili e prendi i giusti equip si può fare visto che i fucili avranno un basso valore di attacco ma ignorano la divesa fisica salvo i budini sui quali non hanno moltio effetto
http://www.youtube.com/watch?v=cmCsMjUDwjE(p.s questa è la 37 e ultima parte se vuoi guardati anche le altre)
 

VecchioStorm

Judgement Day
.:Hero:. ha detto:
Per incontrarlo devi far fuori TUTTI i ricercati e Montblanc te lo fa apparire come ricercato speciale....ho lettto nel primo topic di un video di uno che l'ha battuto a livello 3....scusate ,ma fino a che non lo vedo non ci credo....dov'è questo video?!







grazie per la risposta
 
Top